Notizie

Arrestato uno degli attori più importanti del mondo, l’accusa è molto grave: ecco cosa ha combinato

Arrestato un attore molto famoso con un accusa molto grave: ecco di chi si tratta e cosa ha combinato la star di Hollywood.

Succede spesso che sotto i riflettori di qualche notizia di cronaca finiscano dei personaggi molto famosi, noti per le loro doti artistiche e il loro talento ma non immuni a diventare protagonisti di spiacevoli vicende. Questo è il caso di uno degli attori più importanti al mondo, attualmente sulla cresta dell’onda per dei ruoli che sta ricoprendo in alcuni film.

Attore è stato arrestato in Svezia – retididedalus.it

Questo attore sta vivendo un periodo da sogno per la sua carriera negli ultimi tempi. Per lui, però, guai in vista, dovrà pagare una multa molto salata per una cosa che ha combinato. L’attore in questione è stato sorpreso in possesso di droga: si tratta di 2,5 grammi di marijuana che l’attore aveva mentre si trovava l’ottobre scorso in aeroporto a Stoccolma.

Bill Skarsgård dovrà pagare una multa salata per il possesso di droga

Bill Skarsgård è noto per aver dato il volto a Pennywise negli ultimi film basati su It. Figlio di Stellan, star di “Dune” e fratello di Alexander, famoso per serie come “Big Little Lies” e “Succession”, ha altri due fratelli, Gustaf e Valter, anche loro attori. Bill è noto per aver recitato in “Barbarian“, “Hemlock Grove” oltre che in “Atomica Bionda”.

Bill Skarsgård è stato arrestato in Svezia per possesso di droga e dovrà pagare una multa molto salata (Instagram @billskarsgard_) – retididedalus.it

Recentemente ha recitato in John Wick 4 assieme a Keanu Reeves. Prossimamente sarà il Conte Orlok, ossia il vampiro, nel prossimo atteso remake di Nosferatu a opera di Robert Eggers, con Willem Dafoe e Lily-Rose Depp. L’attore è stato protagonista di una spiacevole vicenda: è stato trovato in possesso di due grammi e mezzo di marijuana all’aeroporto di Stoccolma.

Anche se si tratta di una quantità irrisoria, nel paese nordico le leggi al riguardo prevedono una pena severa: sei mesi di carcere per trasgressione leggera e dai 2 ai 10 anni, addirittura, per trasgressione pesante, ossia per il possesso di una gran quantità di sostanze. L’attore si è dichiarato colpevole ed eviterà per questo la prigione ma dovrà pagare una multa di 40mila corone svedesi (circa 3500 euro o poco più).

Per fortuna la sua carriera non è a rischio e infatti dopo aver pagamento la sanzione il caso è chiuso. L’attore può così continuare a vivere questo momento da sogno per la sua carriera senza che questo episodio infici il suo lavoro.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

2 settimane ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

3 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

3 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

3 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

3 settimane ago