×

Kate Middleton malata, William sul red carpet da solo si emoziona: “Abbiamo altro per la testa”

Con Kate Middleton malata, il Principe William è dovuto salire sul palco da solo. Emozionato, ha rivelato di avere altro per la testa. 

L’inizio del 2024 non è stato di certo acile per i Windsor, che si sono trovati ad affrontare dei problemi di salute piuttosto importanti. Prima l’intervento correttivo alla prostata di Re Carlo si è rivelato essere un tumore, poi la grande incertezza sulle condizioni di salute di Kate Middleton. La principessa del Galles si è sottoposta ad un intervento addominale e ad oggi è tantissima l’incertezza sulle sue condizioni di salute.
Kate Middleton William red carpet emozionaIl Principe William sul red carpet da solo – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Infatti per permettergli la guarigione migliore, la Famiglia Reale ha chiesto il massimo della riservatezza. Il mistero sulle sue condizioni di salute aleggia fitto pià che mai. L’intervento è avvenuto lo scorso 16 gennaio e da allora non si hanno più notizie su di lei. 

La convalescenza è iniziata ufficialmente lo scorso 29 gennaio nella sua casa di Windsor, con i media Britannici che hanno successivamente confermato il suo trasferimento nella casa in campagna di Norfolk. I due ci hanno abitato nei primi anni di matrimonio prima di trasferirsi a Londra. Intanto William è stato costretto ad affrontare un red carpet da solo ed è apparso abbastanza provato.

Kate Middleton malata, William sul red carpet da solo: è preoccupatissimo

In un momento particolarmente difficile della sua vita, il principe William ha mostrato un sorriso coraggioso e deciso anche se il peso delle responsabilità reali si fa sentire più che mai. Con il padre, Re Carlo, impegnato nella battaglia contro un tumore e la moglie, Kate Middleton, ancora in fase di convalescenza dopo un intervento all’addome, il Principe si è trovato a rappresentare la Famiglia Reale da solo durante la serata dei Bafta. Stiamo parlando degli ambiti premi del British Academy of Film and Television Arts dedicati ai migliori film dell’anno.

Kate Middleton William red carpet emoziona
Le parole di William sulle condizioni di Kate Middleton – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

È stata una delle prime occasioni in cui William ha partecipato a un evento ufficiale senza la presenza di Kate accanto a lui. Nonostante ciò il Principe, ancora una volta, si è distinto per la sua eleganza, indossando uno smoking nero e accogliendo gli ospiti con cortesia e gentilezza.

In qualità di presidente degli EE British Academy Film Awards dal 2010, William è abituato a frequentare tali eventi e ha presenziato alla serata con la consueta sobrietà e grazia. Durante l’invento ha interagito con numerose celebrità come Cate Blanchett e David Beckham.

La sua presenza in passerella è stata accolta con entusiasmo dai fan. William ha mostrato di essere abbastanza provato proprio per l’assenza al suo fianco dell’inseparabile Kate. William ha rivelato che la Principessa era dispiaciuta di non poter partecipare all’evento, dato che ama molto i Bafta.

Tuttavia per la prima volta è traspirato del grande ottimismo per la sua ripresa e potrebbe tornare a farsi vedere in pubblico già durante le festività pasquali. Al momento però continua ad esserci un velo di mistero sulle condizioni della principessa.

Change privacy settings