Leonardo Pieraccioni, avete mai visto la compagna del famoso regista? Di una bellezza davvero disarmante. Ecco di chi si tratta.
Leonardo Pieraccioni è una colonna portante della cinematografia italiana, figura centrale e di spicco che ha portato una ventata di aria fresca con il suo stile unico. Toscano d’eccellenza, non è solo un regista di talento, ma anche attore sceneggiatore. Molte delle commedie più amate dagli italiani portano proprio il suo nome.
L’esordio di Pieraccioni avviene negli anni ’90 quando inizia a farsi conoscere al grande pubblico; prende il via grazie a piccole comparse in programmi televisivi e spettacoli comici. Ma è con I Laureati che si segna il passaggio al di là della macchina da presa, raccontando le storie le vicissitudini di un gruppo di giovani che affrontano le difficoltà del diventare adulti.
Leonardo Pieraccioni, l’attore in compagnia della sua Teresa. Da 5 anni più innamorati che mai
Pieraccioni intraprende il percorso da regista nel 1995 gettando le basi e tracciando un filo conduttore presente in tutti i suoi film. Non nonostante il taglio comico e sentimentale, non mancano importanti riflessioni su temi di vita attuale.
Il regista è particolarmente amato dal pubblico e non si è limitato solo al cinema, ma il suo talento lo ha portato a cimentarsi anche con il teatro e la scrittura. Artista poliedrico con un approccio decisamente sincero e genuino. Sono proprio queste caratteristiche che hanno fatto innamorare di lui la bellissima compagna Teresa Magni.
I due sono felicemente fidanzati da quattro anni e hanno deciso di uscire allo scoperto solo nel 2022. Teresa Magni non è una donna di spettacolo (ma si occupa della vendita di articoli e di rifornimenti per caffè) ed ha una figlia avuta da una precedente relazione. In una recente intervista, il regista non ha potuto fare altro che spendere parole d’amore per la sua compagna, sottolineando quanto sia forte il suo sentimento.
Nonostante in passato, in seguito alla rottura con Laura Torrisi, l’attore si era definito come un pensionato dei sentimenti e soprattutto tanto scettico nel ritrovare un amore – oggi deve necessariamente ricredersi. La scintilla si è riaccesa proprio con Teresa che non fa parte del mondo dello spettacolo e che non ha occhi altro che per lui. Dolcissima anche la dichiarazione sui social, proprio in occasione del compleanno del regista.