Cristina Marino, un momento di confusione ha colpito anche lei: ecco cosa è successo alla compagna di Luca Argentero.
Una delle attrici dalla bellezza disarmante e dal talento innato per la recitazione e lo spettacolo è proprio lei, Cristina Marino. Il suo nome è associato a quello di suo marito Luca Argentero con cui, da diversi anni, ha creato una splendida famiglia e due bimbi meravigliosi. Qualcosa, però, è andato torto nella vita di Cristina e oggi sta vivendo un momento di confusione: ecco cosa è successo alla donna.
Originaria di Milano, classe 1991, sin da giovanissima, matura la passione per lo spettacolo tanto che sin da piccola si dedica alla danza e a Milano frequenta l’Accademia di Carcano. Un brutto infortunio e sconvolge i piani e infrange il sogno di diventare ballerina.
A 14 anni, nel 2009, debutta sul grande schermo nel film di Federico Moccia Amore 14 ma è solo nel 2013 che viene notata per un film diretto da Luca Ribuoli, dove ha l’opportunità di lavorare al fianco di Renato Pozzetto, Nino Frassica e Anna Galiena. Pian paino si fa conoscere in altri film sul grande schermo come Vacanze ai caraibi, dove si innamora proprio di Luca Argentero 13 anni più grande di lei.
Circa la vita sentimentale, la bella Cristina è legata sentimentalmente a Luca Argentero e, in una intervista rilasciata qualche tempo a La Repubblica ha svelato qual è il segreto del loro amore e della loro fiamma che non si spegne mai: “Siamo molto amichetti come coppia, fa la differenza. Come tutti i migliori amici ci scanniamo, abbiamo litigato anche in fuga. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io tanto cuore e pancia, ci confrontiamo sempre, anche sulle cavolate”.
Nonostante il lavoro e l’amore vadano a gonfie vele per lei, ormai attrice di successo, la donna sta vivendo un momento di difficoltà dovuto ad una confusione che ha deciso di mostrare anche al suo caro pubblico e i suoi follower sui suoi profili social, dove è particolarmente attiva.
Visto le temperature che si alzano e si abbassano, Cristina Marino ha mostrato un atteggiamento dubbioso proprio in una Instagram Stories. Infatti, il pubblico ha potuto notare l’outfit dell’attrice particolare, in quanto indossa un montone e una minigonna. La stessa Cristina si è detta confusa da questo outfit. Ma come reagirà suo marito Luca Argentero?
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…