Dramma per la nota conduttrice della Rai: lui è morto proprio in quel giorno particolare. In tanti hanno condiviso il suo dolore.
E’ la notizia che non avremmo mai voluto ricevere ma che proprio in queste ore è arrivata in modo chiaro e ufficiale: al centro della questione un volto della Rai che il pubblico conosce molto bene e che ha avuto modo di apprezzare in diversi momenti della sua vita, anche per via dei vari ruoli che ha avuto nella sua carriera.
Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un dramma personale vero e proprio che si è consumato addirittura il giorno di San Valentino: la persona a lei cara è venuta a mancare. Stiamo parlando del marito, che dopo una breve malattia, è scomparso. Ma di chi stiamo parlando? Adesso lei ricopre un ruolo istituzionale di tutto rispetto. Anche moltissimi dei suoi colleghi non hanno mancato di fare sentire il loro dolore per la sua perdita. Ecco la storia tristissima.
Rai, lutto per Elisabetta Gardini: è morto il marito
Proprio cosi, Elisabetta Gardini ha perso il suo compagno: il padovano Mauro Mason, morto dopo il decorso di una breve malattia, proprio nel giorno di San Valentino, lo scorso 14 Febbraio. Aveva 68 anni ed è scomparso tra il grande affetto dei suoi cari che sono stati al suo fianco, fino alla fine.
Capitano di compagnia area, ha portato avanti una carriera di tutto rispetto, riuscendo a consolidare la sua passione per il volo, proprio grazie al suo lavoro. Laureato in Geologia in attività imprenditoriali che l’hanno visto impegnato sia in Italia che all’estero.
Ad ogni modo, il motivo per cui in un certo senso è diventato famoso, ha a che fare con il fatto di essere stato compagno di vita di Elisabetta, lei che oltre ad avere un passato come conduttrice e attrice della Rai, adesso da anni veste la carica di politico con il partito di Forza Italia.
Elisabetta Gardini che ringrazia per il fiume di affetto che sta ricevendo in queste ore a sottolineare, ancora una volta, quanto Mauro fosse amato da tutti per la serietà, l’eleganza e la bontà d’animo che lo caratterizzavano. Davvero un momento doloroso per lei e per la sua famiglia, lo stesso a cui tantissime persone hanno deciso di prendere parte anche solo con una parola sui social.