C’è una cosa che fa molta paura ad Elisabetta Canalis e riguarda la sua salute, sui social si lascia sfuggire una confessione inaspettata. Cosa la preoccupa.
Elisabetta Canalis cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere manda continuamente il web in delirio. I suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super seducente, ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa.
Da molti anni la splendida showgirl non vive più in Italia, decide infatti di trasferirsi a Los Angeles e non è più tornata indietro. Spesso torna nel Bel Paese, non solo per lavoro ma anche per trascorrere qualche giorno in famiglia godersi vacanze splendide, la scorsa estate insieme a lei e alla figlia c’era anche il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu.
Da circa un anno è stata ufficializzata la sua separazione dall’ormai ex marito Brian Perri, non è noto perché tra loro sia finita ma lei ha rivelato che sono in buoni rapporti dopo la rottura. Dal loro amore è nata la figlia Skyler e la sua serenità è ciò che conta di più per entrambi.
Elisabetta Canalis teme per la sua salute, la rivelazione spiazza i fan
In più occasioni Elisabetta Canalis ha ammesso che le piacerebbe tornare in Italia, ma al momento non lascerà Los Angeles. Il motivo? Perché non vuole stravolgere la vita della figlia e non vuole costringerla a stare lontana dal padre, in futuro però non le dispiacerebbe tornare.
Tramite le sue Instagram stories la splendida showgirl ha risposto ad alcune domande dei suoi affezionati e tantissimi fan e si è lasciata sfuggire rivelazioni personali che hanno catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama.
Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, Elisabetta Canalis infatti è sempre più seducente e incantevole. Tutte le volte che si mostra lascia tutti a bocca aperta, specie quando appare in versione sensuale e provocante, con le sue curve da sogno in bella mostra fa perdere la testa a chiunque.
Un utente le ha chiesto se il fatto di invecchiare la angoscia, anche se sembra ancora una ragazzina. Lei ha risposto dicendo che la preoccupa il fatto che la vecchiaia non sia solo la ruga o i capelli bianchi perché a quello il rimedio c’è. Ha poi svelato: “È la salute, il muoversi più lentamente, la mancanza di energia o il dipendere dagli altri che mi fa molta più paura.”