Colpo di scena nella vita sentimentale di Melissa Satta e Matteo Berrettini, svelato il dettaglio della rottura.
Novità importanti per quanto riguarda la coppia più bollente dell’ultima estate, grande passione tra l’ex velina Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini che in quest’ultimo periodo sarebbero però stati chiamati a fare i conti con qualche problema di troppo. Cose che succedono all’interno di una qualsiasi relazione, ancora di più se quella coppia ha tutti i riflettori puntati addosso.
La modella sarda è una delle showgirl più amate d’Italia, il pubblico la segue dai tempi di Striscia la Notizia, e nel corso della propria carriera ha fatto discutere molto soprattutto a causa delle sue relazioni sentimentali. Tanti personaggi famosi e sportivi hanno avuto il piacere di passare una porzione della loro vita in compagnia dell’attraente influencer.
Nessuno ha però potuto vantare il record di Berretti: lui è infatti il più giovane dei suoi fidanzati. O, per meglio dire, ex fidanzati visto che stando alle ultime voci i due avrebbero deciso di separarsi. Che siano stati proprio i dieci anni di differenza d’età ad allontanare i due? Qualcuno ha deciso di dire le cose come stanno.
Se l’estate è stata rovente, quest’inverno ha portato il gelo nel cuore dei due che da qualche settimana hanno smesso di farsi immortalare insieme. Prima non c’era evento sportivo, soprattutto tennistico, al quale i due non partecipassero, ma oggi la realtà appare molto diversa. Un’amica della coppia ha rivelato, attraverso il settimanale Nuovo, che i due hanno deciso di andare ognuno per la propria strada, a far emergere la verità ci ha pensato un particolare dettaglio.
Insomma, ora sembrano non essere proprio più dubbi: Melissa e Matteo non stanno più insieme. La notizia del definitivo addio, fatta circolare per vie traverse, sarebbe arrivata direttamente dal compleanno della showgirl. Era lo scorso 7 febbraio quando la modella ha deciso di spegnere le sue 38 candeline in montagna. Vacanze a Saint Moritz per lei che ha preso le sue cose ed è partita senza Berrettini.
Tennista che è invece rimasto in Italia dove è tornato ad allenarsi a ritmi serrati insieme al fratello Jacopo. Nel periodo in cui l’influencer era sulla neve, il suo ultimo ex si sarebbe concentrato principalmente sul campo. Tante critiche nei confronti dell’atleta sono piovute in questi mesi, accusato di aver messo la mondanità davanti ai propri impegni. Ora che ha 27 anni, il giovane tennista sembra aver cambiato idea.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…