Notizie

Nuove aperture per KFC, previste ben 600 posti di lavoro per tutti: le figure richieste e come fare domanda

Incredibile opportunità lavorativa che arriva dal mondo dei fast food. I profili ricercati sono ben 600. Tutti i dettagli.

Alcuni lavoro possono in un modo o nell’altro essere definiti “di formazione”. Su tutti, spicca quello dei fast food, spesso utilizzato da giovani profili per iniziare ad approcciarsi con il mondo del lavoro e di conseguenza diventano il passaggio ideale verso un inizio di carriera professionale.

KFC assume in tutta Italia – retididedalus.it

Oggi il mondo del lavoro è alla costante ricerca di nuove risorse. Che si tratti di contesto pubblico o privato poco importa, le opportunità arrivano letteralmente da ogni direzione. L’intento di chi assume è quello di consolidare il parco dipendenti o magari sostituire quelli che si avviano alla pensione. In ogni caso le offerte di lavoro, oggi, riguardano ogni ambito immaginabile. Tra le occasioni del momento spicca la campagna di assunzioni targata KFC.

Nuove aperture per KFC, servono tantissimi nuovi lavoratori: ecco i profili

Le assunzioni previste presso Kentucky Fried Chicken, sono complessivamente circa 600, una operazione in grande stile che di certo attirerà su di se le attenzioni di centinaia di migliaia di potenziali candidati. Previste, nei prossimi mesi, ben 28 nuove aperture di ristoranti, su tutto il territorio nazionale. Proprio nel nostro Paese, la prima apertura risale a giusto dieci anni fa. 2014 con l’arrivo di questa nota catene che viene a fare competizione ad altri Fast Food e ai locali italiani. In particolare a chi si specializza nel pollo.

I profili ricercati – retididedalus.it

Un piano aziendale ben preciso che nei mesi prossimi assorbirà centinaia di nuovi profili da affiancare ai 1700 già impegnati dalla stessa azienda in tutto il Paese. Tra le posizioni maggiormente ricercate, quelle sulle quali con tutta probabilità si baseranno le prossime ricerche dell’azienda, troviamo, per esempio, quella di Team Member, con mansione che va dall’accoglienza al cliente alla vendita, gestione e pulizia locali. 

Team Leader, che di fatti è addetto alla gestione del singolo punto vendita e Restaurant General Manager, che conduce, di fatto, la gestione stessa del negozio. Numerose regioni italiane, nei prossimi mesi saranno coinvolte in questa specifica operazione. Inviare la propria candidatura è molto semplice attraverso lo stesso portale web aziendale. 

Regione per regione sarà possibile inoltrare la propria domanda utilizzando la rete, in pochi minuti. Una serie di informazioni personali richieste e il CV da allegare. I requisiti specifici richiesti, variano dalla richiesta di laurea per la gestione dei locali, al semplice diploma per numerose altre mansioni. L’opportunità, insomma, è davvero da non perdere.

Paolo Marsico

Recent Posts

Lidl che eleganza! Con €30 farai scoppiare di invidia tutti i tuoi ospiti: l’offerta imperdibile

Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…

1 mese ago

Invalidità civile 100%: l’elenco completo di diritti e agevolazioni che ti spettano nel 2025

L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…

1 mese ago

Comunicazione dell’Agenzia delle Entrate fa tremare tutti: arriva per email, ecco cosa c’è scritto

Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…

1 mese ago

Blocco contanti in tutta Europa, arriva la nuova legge: il limite è per tutti

L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…

1 mese ago

“Pronto a lasciare per sempre”, cosa succederà ad Un Posto al sole

Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…

1 mese ago

Legge 104, in pochi sanno che non devi pagare più le tasse: la lista completa, che il CAF ancora non vi ha fatto

Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…

1 mese ago