Notizie

Paolo Bonolis a Sanremo 2025? Finalmente la verità: cosa succederà davvero all’Ariston

Tutta la verità sull’indiscrezione che vede Paolo Bonolis come presentatore di Sanremo 2025. Il conduttore sa bene se sarà o meno all’Ariston

Si è da poco concluso il Festival e il toto-nomi è partito per poter comprendere cosa avverrà durante la prossima edizione, dato che vi sarà un cambio radicale. Infatti, il padrone di casa Amadeus non ci sarà sul palcoscenico del teatro Ariston e in molti commentatori pensano che a sostituirlo sarà Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis a Sanremo 2025? (Ansa) – Retididedalus.it

Quest’ultimo sembra sapere bene se sarà presente o meno durante la prossima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo e lo ha detto chiaramente durante un’intervista. Lui è già stato conduttore di tale evento per due volte, facendosi accompagnare durante l’ultima, la 59ma edizione, dal collega fidato, il maestro Luca Laurenti.

I due, come al loro solito, erano riusciti nel 2009 a dimostrare quanto siano capaci come intrattenitori televisivi, qualità che gran parte della platea presente e dei telespettatori gli riconoscono in una maniera oggettiva. Oggi la loro esperienza è maturata ulteriormente e ciò è avvenuto grazie ai programmi di successo che stanno portando avanti da diversi anni sulle reti di Mediaset, Avanti un altro e Ciao Darwin in primis.

Sanremo 2025, lo condurrà Paolo Bonolis?

Recentemente, sono state pubblicate sul web diverse dichiarazioni rilasciate da parte del conduttore romano, ma tifosissimo dell’Inter, passione che lo accomuna proprio con Amadeus. I due showman si somigliano parecchio e sono il frutto di una lunga esperienza svolta in tv, ma anche in radio, dimostrandosi nel tempo come degli esperti in campo musicale. Tutte qualità che per le serate del Festival di Sanremo sono perfette, anche perché sono contornate da tanto umorismo e una spiccata propensione all’ironia su tematiche di attualità.

La verità di Bonolis su Sanremo 2025 (Ansa) – Retididedalus.it

Di certo Paolo Bonolis sarebbe il nome perfetto per poter condurre nuovamente il Festival e, sicuramente, i produttori di casa Rai ci stanno facendo un bel pensiero. Eppure, il presentatore ha affermato le seguenti parole: “Non mi è stato chiesto di condurre Sanremo 2025”. Le sue dichiarazioni sono state, quindi, lapidarie in merito al tema.

“Non ho, quindi, nessuna idea in merito a cosa accadrà durante la prossima edizione”, ha poi aggiunto il conduttore. Infine, ha voluto far comprendere al meglio il suo stato d’animo attuale, il quale non sembra esser troppo propenso a seguitare la sua attività negli studi televisivi. “Mi prendo un periodo in cui voglio farmi gli affari miei, poi penserò anche al futuro, ha infine concluso Bonolis, ma non prima di far intendere che il programma Ciao Darwin non sembra avere futuro, mentre Avanti un altro sì.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Mandato d’arresto per crimini di guerra, quanto è probabile che Netanyahu sia davvero arrestato?

Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…

22 ore ago

Pam Bondi, chi è la nuova procuratrice generale degli Stati Uniti?

La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…

22 ore ago

La Russia ha lanciato dei missili balistici intercontinentali sull’Ucraina per la prima volta dall’inizio della guerra

Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…

2 giorni ago

La transizione di Donald Trump non sta seguendo nessuna delle regole informali previste

Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…

2 giorni ago

Quanto hanno incassato Mike Tyson e Jake Paul per il match di boxe? Scopri i milioni guadagnati

Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…

2 giorni ago

Robbie Williams: il vortice della droga e la disforia da boyband

Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…

3 giorni ago