×

Vince 14 volte alla lotteria, scoperto il calcolo che fa diventare ricchi

Vincere è il sogno di chiunque: veder realizzata la possibilità di vivere di rendita. In alcuni casi, poi, le vincite arrivano a ripetizione.

Vincere al gioco è quello che tutti, ma proprio tutti vorrebbero, almeno una volta nella vita. Più o meno incalliti in merito al gioco, i cittadini, tutti o quasi sperano di essere prima o poi assistiti dalla fortuna. La speranza di immaginare i propri giorni futuri in piena serenità la voglia di mettere le mani su un mucchio di soldi e tanto altro ancora. Il gioco, insomma, accomuna molta più gente di quanto si possa pensare.

Giocare alla lotteria
Il calcolo perfetto – retididedalus.it

Proprio per questo motivo, considerata la voglia di giocare e vincere dei cittadini, esistono nello stesso tempo, sul web numerose teorie circa la possibilità di primeggiare nel gioco utilizzando questo o quell’altro trucco. In linea di massima si tratta di frottole, il modo scientifico per vincere al gioco non esiste, o almeno non è qualcosa che può essere messo in pratica con la semplicità descritta dalla rete. Qualcosa di verso però c’è, come per esempio le singole esperienze. Su tutte, in questo caso, spicca quella dell’uomo che è stato capace di vincere alla lotteria per bene 14 volte.

Vince 14 volte alla lotteria: l’incredibile storia

Un semplice calcolo, cosi racconta la sua esperienza colui che dice di aver vinto per ben 14 volte alla lotteria. Una storia incredibile, quella dell’economista Stefan Mendel. In questo caso, forse, il primo uomo ad ammettere un numero cosi alto di vincite alla lotteria. Niente speculazioni, nessun imbroglio. Chiaramente molta attenzione all’uomo e riflettori di continuo accesi sulla sua storia. Nessun arresto, nessuna condanna, cosi come qualcuno potrebbe pensare.

Il trucco perfetto
Vincita assicurata – retididedalus.it

In teoria, per esempio, sarebbe possibile acquistare tutte le combinazioni se si fa riferimento alla classica lotteria. Lo studio specifico di Mendel, è giunto, proprio per questo motivo nello Stato americano della Virginia. In questo caso, infatti, l’uomo, considerando il sistema locale, aveva stimato esclusivamente 7.059.052 combinazioni possibili tra le quali scegliere, con sei numeri da scegliere tra l’1 e il 44.

Trenta computer utilizzati per il calcolo vincente. Nel 1992, la prima affermazione, il jackpot da 27 milioni di dollari messo in palio dalla lotteria. Lo stesso autore di questa incredibile impresa, all’epoca aveva cosi dichiarato: “Acquistando tutti i biglietti siamo stati gli unici vincitori e basta“. 

A quel punto le attenzioni di CIA e FBI, sono subito scattate con una serie di indagini. Il sospetto di illecito, ma poi, tutti scagionati da ogni ipotetico sospetto. La vita del fortunato procede tranquillo, qualche problema professionale, ma nient’altro. Il trucco, evidentemente, è davvero quello giusto.

Change privacy settings