Scopriamo le previsioni segno per segno fornite dall’astrologo Paolo Fox per quanto riguarda il mese di marzo.
L’astrologo Paolo Fox fornisce il suo oroscopo, segno per segno, per quanto riguarda il mese di marzo, un mese di passaggio e che comporta grandi cambiamenti, alcuni anche radicali. Paolo Fox parla chiaramente: il mese di marzo, che segna il passaggio dall’inverno alla primavera, comporterà grandi cambiamenti, e allora non resta che scoprire l’oroscopo di marzo 2024.
Prima di iniziare, date un’occhiata all’Oroscopo della Sincerità 2024, per scoprire i bugiardi. Partiamo con l’Ariete, specialmente sul posto di lavoro occorre essere cauti, ci sarà molta competizione tra colleghi e bisognerà avere pazienza. Ci saranno dei cambiamenti drastici, ma dopo un iniziale momento critico e stressante, tutto sarà molto più positivo. Non bisogna sottovalutare le varie situazioni che insorgeranno.
L’oroscopo di Paolo Fox per il mese di marzo: scopriamo cosa accadrà segno per segno
Per quanto riguarda il Toro, Saturno è in protezione per tutto l’anno, in più si vanno ad aggiungere gli influssi positivi di Giove. Dunque, sarà un mese eccezionale, e anche il resto dell’anno dovrebbe andare bene. Bisogna tenere duro, resistere allo stress e alle battaglie quotidiane, me le soddisfazioni saranno molteplici. I Gemelli devono essere prudenti e tolleranti, poiché Saturno è contro.
I soldi scarseggeranno per tutta la primavera, perciò, a partire da marzo, occorrerà risparmiare. La situazione si sbloccherà a partire dalla fine di maggio, quando Giove entrerà nel segno. Invece, per quanto riguarda Cancro, finalmente, da marzo, i progetti tanto ambiti prenderanno forma, grazie all’influsso positivo di Giove. Sarà bene socializzare e stringere accordi, sarà un periodo favorevole per i contatti umani e lavorativi.
Marzo mese di grandi cambiamenti e di importanti novità
I nati sono il segno del Leone, a partire dalla fine di marzo, con l’inizio della primavera, si rimetteranno in piedi, ritroveranno l’entusiasmo e la forza di volontà, dopo un periodo un po’ apatico. Con la primavera troveranno una nuova forza che dovranno saper sfruttare. Le persone nate sotto il segno della Vergine stanno vivendo un periodo molto frustrante.
Ansia, stress, tensioni tenderanno a svanire dal mese di marzo e per tutta la primavera, il lavoro andrà bene, così come gli affari. Il consiglio è quello di non compiere mosse azzardate, ma di procedere con cautela. Per i Bilancia la situazione sentimentale sarà positiva, sia per quanto riguarda le amicizie sia per l’amore. In arrivo nuove avventure, perciò occorre fare esperienze.
Oroscopo di marzo: cosa dicono gli astri
Gli Scorpione, invece, non saranno così fortunati dal punto di vista amoroso, dovranno portare pazienza. Dovranno fare attenzione alla dissonanza Marte/Giove/Venere nel mese di marzo, che comporterà un po’ di tensione e di nervosismo. Bisognerà restare calmi e lasciar passare tutto. Il Sagittario ha in arrivo importanti novità, che potrebbero sconvolgere la vita in modo drastico.
A marzo è il momento giusto per puntare gli obiettivi prefissati da tempo, ma attenzione alla relazione con il proprio partner, perché potrebbe soffrire di questa nuova condizione. Per i Capricorno, gli influssi dei pianeti non hanno peso, la situazione resterà calma. Le coppie saranno ancora più innamorate, la primavera risveglia i sentimenti. Per i single è il periodo giusto per darsi all’avventura.
Le persone dell’Acquario dovranno superare alcuni ostacoli e dei blocchi interiori, protratti sin dallo scorso anno. Marzo è il momento giusto per gettarsi tutto alle spalle, in particolare i primi 10 giorni del mese, grazie all’influsso di Venere, darà modo a tutti di guardare avanti. Marzo è un mese vantaggioso anche per i Pesci, specie sul lavoro, mentre in amore è bene liberarsi di un ex o di una relazione che si sta trascinando da tempo.