Quando si tratta di vacanze o weekend fuori porta, le persone si dividono in 3 grandi categoria: amanti del mare, della montagna e delle città d’arte. E voi cosa scegliete? Il test della personalità svela molto di voi.
L’arrivo di Marzo segna il passo anche al giungere della primavera che, per gli amanti dello stare fuori casa, si traduce in maggiori possibilità di andare per qualche giorno in vacanza o per un weekend fuori porta. Le giornate si allungo, il clima comincia ad essere più mite e il tempo, in generale, alterna momenti di piogge a lunghi sprazzi di sole.
Insomma resistere al richiamo delle uscite comincia ad essere davvero faticoso. Ma cosa scegliereste per questi prime uscite? Mare, montagna o città d’arte? Attenzione a rispondere prendendosi il giusto tempo, perché la risposta può rivelare molto della vostra personalità.
Curiosi di saperne di più? Non resta che continuare la lettura e divertirsi con questo semplice test della personalità giocoso.
Mare, montagna o città? Dimmi che scegli e ti dirò come sei veramente
Fuori porta al mare. Se la vostra scelta immediata è stata il mare allora siete alla ricerca della libertà (da condividere). Certo, non si è ancora in piena stagione da spiaggia e da mare, ma le onde hanno un fascino incredibile anche in inverno. Una vera poesia romantica che rappresenta la vostra voglia di libertà ma da condividere con le persone che amate veramente -perché al mare di inverno non ci si porta chiunque.
La spensieratezza e l’allegria sono le parole d’ordine di chi sceglie questa meta anche nei periodi più freddi. Cercate il sole per lunghe giornate all’insegna del divertimento. Una birra e un falò potrebbero segnare poi il quadro perfetto.
Weekend in città d’arte. Alla meraviglia che la natura sa regalare, preferite lasciarvi incantare dal genio e dalla capacità degli uomini di creare opere e strutture magnifiche. Siete tendenzialmente delle persone introverse, ordinate e precise. Avete molti interessi: amate perdervi nei musei così come tra i corridoi delle biblioteche più antiche. Che siate da soli o in compagnia, l’importante è la scoperta del nuovo.
Viva la montagna. La natura incontaminata e la possibilità di fare lunghe passeggiate, meglio se in solitaria, incarnano al meglio la vostra personalità. Cercate spesso la solitudine che vi permette di dare libero sfogo all’introspezione e alla ricerca della propria spiritualità. Come i lupi, sapete stare in branco la compagnia vi piace, ma dopo un po’ preferite ritirarvi e stare soli.