×

Priolo Gargallo, giovane donna trovata morta in casa: a scoprire il corpo il marito

Una donna di 38 anni è stata trovata morta dal marito nella sua abitazione: la tragedia questa mattina a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa. Indagini in corso.

Ambulanza e Polizia
Ambulanza e Polizia (Retididedalus.it.it)

Dramma questa mattina a Priolo Gargallo, comune della provincia di Siracusa, dove una giovane donna di 38 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione. A fare la tragica scoperta è stato il marito, una volta rientrato a casa.

Dopo la tempestiva chiamata al 112, sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 38enne. Presso l’appartamento sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini per capire cosa sia accaduto alla giovane donna che pare di recente si fosse sottoposta ad un intervento chirurgico.

Priolo Gargallo, 38enne trovata morta in casa: a lanciare l’allarme il marito

Polizia
Polizia (Retididedalus.it.it)

Una giovane donna di 38 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stata trovata morta in casa dal marito. È quanto accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 1 marzo, a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa.

A trovare il corpo senza vita della 38enne, secondo quanto scrivono varie testate locali tra cui Il Quotidiano di Sicilia, è stato il marito dopo essere rientrato nell’appartamento, sito in via Grimaldi. Tempestivamente l’uomo ha contattato i soccorsi.

La centrale operativa, ricevuta la segnalazione, ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo l’equipaggio del 118. I soccorritori, una volta arrivati presso l’appartamento non hanno potuto fare altro che appurare la morte della donna.

Qualche giorno fa si era sottoposta ad un’operazione

Intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato a cui ora spetta il compito di determinare cosa sia accaduto e ricostruire le ultime ore di vita della 38enne che pare si fosse sottoposta, qualche giorno fa, ad un intervento chirurgico di riduzione dello stomaco. Rimane da stabilire se l’operazione possa essere, dunque, collegata al decesso o se possa essere morta per cause naturali. In tal senso, verrà sentito il marito della donna e, nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe stabilire l’esame autoptico sulla salma. Da una prima ispezione cadaverica, pare non siano stati trovati evidenti segni di violenza sul cadavere.

Change privacy settings