Rodengo Saiano, tragedia in un bar: 28enne si accascia al suolo e muore

Nella tarda serata di ieri, un ragazzo di 28 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in un bar di Rodengo Saiano, in provincia di Brescia. Inutili i soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it.it)

Stroncato da un malore improvviso mentre trascorreva la serata in un locale. Se n’è andato così un ragazzo di soli 28 anni: il dramma nella tarda serata di ieri all’interno di un bar di Rodengo Saiano, comune della Brescia.

Il 28enne, secondo le prime informazioni, si è sentito male ed è crollato al suolo sotto gli occhi dei presenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi. Pochi minuti dopo è arrivata sul posto l’equipe medica del 118 che, dopo svariati tentativi di rianimazione, non ha potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Intervenuti anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.

Rodengo Saiano, malore mentre si trova in un bar: Jacopo muore a soli 28 anni

Carabiniere
Carabinieri (Retididedalus.it.it)

È Jacopo Fenaroli, 28enne residente a Paderno Franciacorta, il ragazzo deceduto improvvisamente nella tarda serata di ieri, giovedì 29 febbraio, a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia.

Il giovane, come era solito fare, si era recato al bar Colibrì nella vicina Rodengo, che dista circa quattro chilometri da Paderno. Mentre trascorreva la serata nel locale, come riferiscono diverse fonti locali tra cui la redazione di Brescia Oggi, ha accusato un malore e si è accasciato al suolo privo di sensi. Una scena a cui hanno assistito gli altri clienti dell’attività che subito hanno contattato il numero unico per le emergenze.

Dopo la segnalazione, in pochi minuti sul posto, in via Brescia, sono arrivati gli operatori sanitari del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare: tutti i tentativi sono risultati vani e alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte.

Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti

Intervenuti presso il bar anche i carabinieri della Compagnia di Gardone Valtrompia che hanno provveduto agli accertamenti del caso per determinare quanto accaduto. Dai primi riscontri, il 28enne sarebbe stato stroncato da un malore le cui cause sono ancora da stabilire con certezza.

Impostazioni privacy