Tieniti alla larga da loro: sono i Segni Zodiacali più cattivi e meschini di tutti

Esistono davvero dei segni zodiacali più cattivi di altri? Secondo gli esperti, sì, e sarebbe meglio tenerli alla larga.

Persona presa di mira
Persona presa di mira (Retididedalus.it.it)

Secondo gli esperti, alcune persone, nate sotto un particolare segno, sarebbero più cattive, subdole, calcolatrici. Queste persone godono nel manovrare gli altri, mettere l’uno contro l’altro, e non si fanno scrupoli a tradire o a usare gli altri. Come affermano gli astrologi, queste persone condividerebbero, quasi sempre, gli stessi segni zodiacali.

Va da sé che sarebbero segni dello zodiaco più cattivi di altri. Individui più malvagi, freddi e cinici, sarebbero legati dallo stesso segno zodiacale, e da questi occorre proteggersi, per evitare di subire mosse scorrette, di rimanerci male, di sentirsi usati e umiliati. E dunque, quali sarebbero i segni più cattivelli dello zodiaco e dai quali bisogna stare alla larga?

I segni zodiacali considerati più cattivi e dai quali bisogna stare attenti

Ragazza piccata si morde la mano
Ragazza piccata si morde la mano (Retididedalus.it.it)

In questa lista nera troviamo il segno dello Scorpione. Gli individui nati sotto questo segno sono poco affidabili, sono traditori seriali e intolleranti alle regole. È inutile cercare di stargli dietro e di riportarli sulla retta via, non si possono salvare, la loro indole è selvaggia. Perciò, è bene lasciarli lì dove sono, anche se si comportano in maniera subdola, a volte cattiva, perché tormentati.

Tendono a distruggere ogni rapporto, non sanno vivere serenamente. Meglio lasciarli perdere. Altro segno da non sottovalutare è il Cancro, i cui individui sanno nascondere benissimo ciò che provano realmente. Si nascondono dietro una maschera, apparentemente sembrano buoni e teneri, anche comprensivi, ma in realtà sono molto vendicativi.

Guai a prenderli in giro o a farli soffrire, sono pronti a esplodere d’ira e a calpestare ogni sentimento. I nati sotto il segno dell’Ariete rientrano in questa speciale lista. Questi hanno un talento innato per essere leader, per comandare, ma sono anche spregiudicati, e per raggiungere i propri obiettivi calpestano tutto. Non si fanno scrupoli, eliminano gli avversari senza troppi problemi.

Occhio a questi segni zodiacali subdoli e spregiudicati

Sono molto competitivi, perciò attenzione! I nati sotto il segno dei Gemelli palesano una duplice faccia, una buona e una cattiva. Sanno essere dolci ed empatici, ma all’improvviso possono rivelarsi meschini e bugiardi. Tradiscono con facilità per il proprio tornaconto. Infine, occorre fare attenzione al segno della Bilancia.

Le persone di questo segno sono pazienti e buone, ma quando esplodono è la fine, e scatenano uno tsunami che travolge tutto. Queste pretendono stabilità ed equilibrio nella loro vita, ma se qualcuno osa minare questa stabilità, rischia di grosso. Insomma, ecco alcuni segni capaci di trasformarsi da un momento all’altro, da tenere d’occhio.

Ovviamente, non bisogna prendere seriamente tali considerazioni, poiché ogni individuo è un mondo a sé. Invece, vediamo i segni zodiacali più fortunati di marzo, e anche i segni dello zodiaco che invece vivranno momenti bui in questo periodo.

Impostazioni privacy