Chiara Ferragni: perché per la separazione ha assunto un team di avvocati esperti

L’attenzione continua a non spostarsi da Chiara Ferragni e dalla sua separazione da Fedez, cosa sappiamo degli avvocati a cui si è affidata?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, cosa succede (retididedalus.it) instagram

Ancora aria di trambusti e soprattutto scombussolamenti nella vita di Chiara Ferragni: da quando, infatti, nel mese di Dicembre l’influencer si è trovata al centro di una polemica e di un caso senza precedenti (a causa proprio di alcune sue dichiarazioni illecite, pare), la situazione non sembra essersi mai davvero tranquillizzata.

Se, dunque, il 2023 non è finito certo nel migliore dei modi per la nota “imprenditrice digitale”, ormai ci sentiamo senza dubbio certi nell’affermare che il 2024 non si stia mostrando più clemente nei suoi confronti. 

Insomma, Chiara Ferragni continua a essere, a distanza di settimane, nell’occhio del ciclone e anzi la situazione pare quasi peggiorare giorno dopo giorno coinvolgendo ora anche il suo matrimonio (pare alla deriva) con Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni, in arrivo team di esperti

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, cosa succede (retididedalus.it) instagram

Insomma, sembra proprio che le cose non vogliano sistemarsi tra Fedez e Chiara Ferragni. E se alcuni tra gli utenti più attenti e soprattutto curiosi, ormai da tempo, avevano notato una certa aria di freddezza e anomalia nelle loro storie e soprattutto nel loro rapporto, ormai il tanto famoso vaso di Pandora è stato aperto e soprattutto la verità è venuta a galla. La storia d’amore e il matrimonio tra i noti e sempre tanto chiacchierati Ferragnez pare infatti essere ormai giunta a un capolinea e soprattutto non sembra essere possibilità di fare qualche passo indietro per nessuno dei due. Ma quali sono, dunque, le ultime messe effettuate proprio da lei?

Come prima cosa, dopo aver dunque dichiarato ormai ufficiale (come d’altronde si chiacchiera ormai da giorni) la fine della storia tra Fedez e Chiara Ferragni, bisogna capire anche in che modo i coniugi hanno deciso di muoversi. E a destare curiosità e soprattutto attirare l’attenzione è ancora una volta lei, che pare abbia deciso di affidarsi a un vero e proprio team di esperti e avvocati per gestire al meglio la propria separazione. Nel suo gruppo di fiducia, infatti, è possibile individuare anche la presenza di Daniela Missaglia, noto avvocato divorzista e con una lunga carriera ed esperienza alle spalle. 

Insomma, per tutti i fan della coppia formata dai cosiddetti Ferragnez (che negli anni erano diventati anche un vero e proprio marchio attraverso la loro unione) è arrivato ormai il momento di mettere da parte qualsiasi speranza. La separazione questa volta sembra essere proprio reale e soprattutto concreta, e non solo una delle tante voci che spesso negli anni si sono susseguite proprio intorno alle loro figure. Come se non bastasse, infatti, pare che proprio il rapper abbia già cominciato ad allontanarsi dalla loro dimora, facendo così capire come in realtà la decisione di separazione sia meno recente di quanto pensiamo.

Impostazioni privacy