Cristina Marino si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali, è così che lei e Luca Argentero hanno scelto il nome del figlio.
La loro bellissima storia d’amore è nata nel 2016, più volte hanno raccontato di essersi incontrati per caso a Santo Domingo sul set del film ‘Vacanze ai Caraibi’. Lui la invitò a cena ma non è successo nulla tra loro in quella occasione, però capirono subito che era scattato qualcosa. La splendida attrice doveva ripartire il giorno successivo, lui le chiese di ‘perdere’ l’aereo ma lei tornò a Milano. Pochi giorni dopo lui l’ha raggiunta e da quel momento non si sono più separati, oggi si mostrano più complici e innamorati che mai.
Nel 2020 Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori per la prima volta, la nascita della piccola Nina Speranza ha portato una gioia immensa nella loro vita e ha reso il loro amore ancora più forte. Nel 2021 sono convolati a nozze e un anno fa è nato il loro secondogenito, Noè Roberto.
Cristina Marino svela perché il figlio si chiama Noè, c’entra soprattutto il marito
Qualche settimana fa la splendida attrice, influencer e personal trainer è stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast Mamma Dilettante, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera personale. La moglie di Luca Argentero ha ripercorso le tappe della loro favolosa relazione, ha anche rivelato che all’inizio i suoi genitori non erano molto felici della sua frequentazione con l’attore. Avevano un po’ paura per via della differenza d’età, però quando lo hanno conosciuto se ne sono innamorati subito, gli hanno anche chiesto di restare a dormire ed è una cosa che non facevano mai perché suo padre è sempre stato molto geloso.
Cristina Marino alla conduttrice ha poi raccontato come, lei e il marito, hanno scelto il nome del loro secondo figlio. È successo durante una serata trascorsa a chiacchierare fino a tarda notte, erano ancora fidanzati e fantasticando sul loro futuro si sono detti che sarebbe stato bello chiamare un figlio con il nome Noè. A distanza di circa sei anni da quella chiacchierata hanno scoperto che era incinta di un maschietto e l’attore le ha subito detto di chiamarlo Noè. Lei all’inizio era un po’ titubante, ha fatto notare a Luca che era un nome un po’ pesante, non semplice, lui però è stato intransigente.
Il significato del nome Noè e cosa ha significato per Cristina Marino, le sue parole commuovono
A Mamma Dilettante parlando del nome del suo secondo figlio l’attrice ha fatto sapere che nonostante fosse indecisa all’inizio quel nome le piaceva molto. Inoltre, ha fatto sapere che è rimasta incinta in un periodo un po’ delicato della sua vita, aveva da poco perso il padre.
Cristina Marino crede che le parole abbiano sempre un peso, quando ha cercato il significato di Noè ha scoperto che significa ‘conforto’ e questo l’ha molto colpita. Lei stessa ha detto: “In quel momento della mia vita è stato l’unico conforto.”