Non risponde alle chiamate del titolare: uomo trovato morto in un agriturismo

Ieri notte ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno, un uomo di 52 anni è stato trovato morto nell’appartamento di un agriturismo. Indagini in corso.

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it.it)

Drammatica scoperta durante la scorsa notte ad Altavilla Silentina, piccolo comune della provincia di Salerno. Un uomo di 52 anni è stato trovato privo di vita all’interno di un monolocale, sito in un agriturismo.

A trovare il corpo senza vita del 52enne sono stati i vigili del fuoco, in seguito alla chiamata del titolare della struttura che aveva contattato il 112, preoccupato dal fatto di non vedere da giorni l’uomo. I pompieri sono, dunque, giunti sul posto e forzato la porta del piccolo appartamento rinvenendo il cadavere. Accorsi anche il personale medico del 118 ed i carabinieri.

Altavilla Silentina, trovato morto in un agriturismo: a chiamare i soccorsi il titolare

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Retididedalus.it.it)

Un uomo è stato trovato morto ieri notte, tra martedì 12 e mercoledì 13 marzo, ad Altavilla Silentina, in provincia di Salerno. Si tratta di un 52enne, di cui, però, non è stata diffusa l’identità.

Il tragico ritrovamento all’interno di un piccolo monolocale, sito in un agriturismo nel piccolo paese del salernitano. La chiamata ai soccorsi è arrivata dal proprietario della struttura che, secondo quanto riferiscono i colleghi della redazione di Salerno Today, non vedeva e sentiva il 52enne da alcuni giorni. Nessuna risposta anche quando aveva provato a bussare alla porta dell’appartamento.

Presso l’agriturismo sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco ed un equipaggio del 118. I pompieri hanno forzato la porta, poi si sono trovati davanti alla terribile scena: il corpo senza vita dell’uomo, riverso sul pavimento della camera da letto. Ai sanitari non è stato possibile far altro che appurarne il decesso.

Ipotesi malore

Sono intervenuti anche i carabinieri a cui è stato affidato il compito di indagare per determinare le cause della morte del 52enne. Dai primi accertamenti, sembra possa essersi trattato di una morte per cause naturali: a stroncare l’uomo sarebbe stato un improvviso malore che non gli avrebbe dato neanche il tempo di chiedere aiuto.

A stabilire tutto con chiarezza saranno le indagini dei militari dell’Arma e gli eventuali esami che potrebbero essere disposti sulla salma nelle prossime ore dall’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy