Escursione finisce in tragedia: tiktoker 23enne muore davanti agli amici

Nella serata di martedì a Ghorio di Roghudi, in provincia di Reggio Calabria, un giovane tiktoker di 23 anni è morto finendo in una scarpata durante un’escursione.

Vigili del Fuoco
Elicottero dei Vigili del fuoco (Retididedalus.it.it)

Un ragazzo di soli 23 anni ha perso la vita nella serata di martedì a Ghorio di Roghudi, in provincia di Reggio Calabria. Il giovane si trovava in escursione con un gruppo di amici, quando improvvisamente è scivolato in un dirupo per diversi metri.

I ragazzi che si trovavano in sua compagnia hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre del Soccorso Alpino ed i sanitari del 118. Raggiunto il punto in cui era finito il 23enne non è stato possibile far altro che appurarne la morte. I soccorritori, con l’ausilio di un elicottero, hanno provveduto poi al recupero della salma, poi affidata alle autorità locali.

Roghudi, scivola in un burrone durante l’escursione: muore tiktoker di 23 anni

Soccorso Alpino
Soccorso Alpino (Retididedalus.it.it)

Tragedia nella serata di martedì 12 marzo a Ghorio, piccola frazione del comune di Roghudi, in provincia di Reggio Calabria, dove un ragazzo è morto nel corso di un’escursione. La vittima è Giorgi Janelidze, 23enne georgiano esperto di fitness e tiktoker.

Giorgi, secondo alcune testate locali e la redazione di Fanpage, era in un’escursione in compagnia di tre amici, quando, per cause ancora da stabilire, avrebbe perso l’equilibrio cadendo in un burrone da un’altezza di diversi metri. Immediata la chiamata ai soccorsi.

Sul posto sono, dunque, intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino, le squadre dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I soccorritori si sono calati nella scarpata, ma quando hanno raggiunto il 23enne non è stato possibile fare altro che constatarne la morte. Gravissime le lesioni riportate nella caduta. È stato richiesto, considerata la zona impervia, l’intervento di un elicottero per il recupero della salma, poi affidata alle autorità locali che potrebbero stabilire ulteriori accertamenti.

Il cordoglio sui social

Giorgi, conosciuto anche con il soprannome di “Tzane” e che aveva un discreto seguito sui social network, era arrivato in Calabria per trascorrere un periodo di vacanza e girare alcuni filmati da condividere poi sul proprio profilo. In molti, dopo la notizia della morte, hanno voluto scrivere messaggi di cordoglio commentando le foto pubblicate su Instagram dal 23enne. Un utente ha scritto: “Non ti conoscevo personalmente, ti seguivo sui social…buon viaggio amico mio riposa in pace”.

Impostazioni privacy