Un ragazzo di 35 anni, scomparso da due giorni da Bettola, in provincia di Piacenza, è stato trovato morto questa mattina in un canale a Fossadello di Caorso.
Sono finite nel peggiore dei modi, dopo 48 ore, le ricerche di un giovane di 35 anni che era scomparso da Bettola, piccolo comune della provincia di Piacenza. Questa mattina, i carabinieri hanno rinvenuto il suo cadavere in un canale, nei pressi di Fossadello di Caorso.
Sul posto sono arrivati prontamente gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che appurarne la morte. I militari dell’Arma si stanno occupando ora delle indagini che dovranno chiarire le cause del decesso e ricostruire nel dettaglio le ultime ore di vita del 35enne. A coordinare le indagini la Procura della Repubblica di Piacenza.
Bettola, 35enne scomparso da due giorni: il cadavere trovato in un canale
Questa mattina, venerdì 15 marzo, è stato trovato morto il giovane di 35 anni che era scomparso da due giorni da Bettola, in provincia di Piacenza.
Il corpo del 35enne, secondo quanto riportano alcune fonti locali e la redazione de La Provincia, è stato individuato dai carabinieri, riverso in un canale nel territorio di Fossadello, frazione del comune di Caorso, sempre in provincia di Piacenza. Sul posto, è intervenuto, in pochi minuti, lo staff medico del 118 che ha potuto solo appurare la morte del giovane.
I militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica del capoluogo di provincia emiliano, hanno attivato le indagini per stabilire con precisione cosa sia accaduto al 35enne e ricostruire le sue ultime ore di vita. Dai primissimi accertamenti, sembra che sul corpo non siano stati rinvenuti evidenti segni di violenza. Non è escluso che nelle prossime ore possa essere disposto l’esame autoptico o ulteriori accertamenti sulla salma.
La scomparsa del 35enne
Il 35enne, di cui non sono state rese note le generalità, pare che nella mattinata di mercoledì 13 marzo si fosse allontanato dalla sua abitazione di Bettola facendo perdere le proprie tracce. Denunciata la scomparsa, ieri erano scattate le ricerche ed era stato setacciato il territorio. Le operazioni, purtroppo, si sono interrotte questa mattina con il tragico ritrovamento.