Notizie

Il peso delle Uova di Pasqua Kinder per trovare la sorpresa di Frozen che tanto desideriamo

Il metodo del pesare le uova di Pasqua sembra mettere tutti d’accordo e sul web impazza una domanda: quanto pesano quelle contenenti le soprese di Frozen? La risposta.

Kinder Gran Sorpresa, come trovare le sorprese di Frozen (screenshot Instagram)

Pasqua è sempre più vicina e questo significa solo una cosa: uova di cioccolato. Ogni anno, grandi e piccini amano consumare questi prodotti e non stanno nella pelle per scoprire quale sorpresa troveranno all’interno.

Quest’anno, però qualcosa di diverso sta succedendo, rispetto al passato, moltissime persone hanno cominciato a pesare le uova di Pasqua nei supermercati. Una pratica per capire quali siano le sorprese che sono contenute all’interno delle uova che suscitano da sempre curiosità, ma ora ancora di più. Tutti vanno alla ricerca della sorpresa preferita e pare proprio che trovarla sia diventato più semplice.

La nuova moda di pesare le uova: il motivo

Uova Kinder, il metodo per trovare le sorprese di Frozen

In commercio esistono numerose uova di Pasqua, in questo periodo all’interno dei supermercati se ne possono trovare di ogni marca, ma anche di diverse misure e con la loro carta si possono realizzare oggetti incredibiliAdesso, però, sembra che nessuno ami l’effetto sorpresa e, per questa ragione, sono in tanti quelli che si stanno impegnando a trovare l’oggetto che tanto desiderano. Come? Con una pratica diffusasi di recente che consiste nel pesare le uova di Pasqua. Molti clienti, infatti, si dirigono nel reparto orto frutta per scoprire quanto pesa l’uovo che desiderano acquistare, se il peso non è “giusto” provano a pesarne un altro, l’obiettivo è quello di trovare ciò che più si desidera.

Fra le uova in commercio, non possiamo non citare l’uovo di Pasqua Kinder che quest’anno offre anche sorprese legate al cartone animato “Frozen”. Sul web, moltissimi si chiedono quale sia il peso delle varie principesse che possono essere trovare, ve lo sveliamo.

Frozen, quanto pesano le uova?

I bambini amano molto il mondo Disney e, dunque, sarebbe un loro desiderio trovare il loro personaggio preferito, ma come fanno? Semplice, bisognerebbe pesare l’uovo Kinder Frozen. Vi indichiamo il peso delle varie sorprese. Per quanto riguarda Elsa il suo peso dovrebbe aggirarsi attorno ai 252-255 grammi, mentre se all’interno c’è Anna il peso dovrebbe raggiungere i 238 grammi.

Olaf+Anna arriva a 251 grammi e infine Olaf+ Elsa raggiunge i 253 grammi. Attenzione, però, molti supermercati vietano assolutamente di pesare le uova, dunque, prima di procedere è bene chiedere informazione per scongiurare spiacevoli episodi. Più che alla corsa all’uovo di Pasqua, quest’anno sembra andare di moda quella alla sorpresa che tanto ci piace.

Paola Saija

Recent Posts

Lidl che eleganza! Con €30 farai scoppiare di invidia tutti i tuoi ospiti: l’offerta imperdibile

Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…

4 giorni ago

Invalidità civile 100%: l’elenco completo di diritti e agevolazioni che ti spettano nel 2025

L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…

4 giorni ago

Comunicazione dell’Agenzia delle Entrate fa tremare tutti: arriva per email, ecco cosa c’è scritto

Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…

4 giorni ago

Blocco contanti in tutta Europa, arriva la nuova legge: il limite è per tutti

L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…

5 giorni ago

“Pronto a lasciare per sempre”, cosa succederà ad Un Posto al sole

Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…

5 giorni ago

Legge 104, in pochi sanno che non devi pagare più le tasse: la lista completa, che il CAF ancora non vi ha fatto

Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…

5 giorni ago