Notizie

Uova di Pasqua Kinder: come trovare la sorpresa di DragonBall che vogliamo in base al peso

La guida per tutti coloro che desiderano trovare con certezza uno dei personaggi di DragonBall nelle nuove uova Kinder.

Kinder GranSorpresa Dragon Ball (retididedalus.it)

Nonostante per molti resti ancora impagabile la possibilità di affidarsi al caso per poi scoprire quale sia – infine – la sorpresa destinata a loro, in questi giorni che precedono la Pasqua 2024 un fenomeno di attenta ricerca, e strettamente legato alle sorprese contenute nel nuovo Kinder GranSorpresa, avrebbero letteralmente invaso il feed di milioni di utenti.

In una Pasqua in cui le protagoniste sono ancora oggi le uova di cioccolato – sarebbero moltissime le persone, in questo momento, alla ricerca, in particolare, di una delle tre sorprese contenute nel Kinder GranSorpresa Dragon Ball. Vediamo insieme di scoprire allora quale sarebbe questo fatidico trucchetto escogitato da molti creatori di contenuti sui social network – in queste settimane – per riuscire a raggiungere quest’obiettivo senza eventuali criticità.

Uova Kinder, come trovare la sorpresa di Dragonball che desideri

Sorprese Kinder 2024 (retididedalus.it)

Premesso che l’effetto “gran sorpresa” – agendo in tal modo – si annullerebbe seduta stante, l’obiettivo di trovare la prescelta sorpresa – fra le tre alternative – pare sia, in questo caso, più che assicurato. Gli appassionati, dunque, della storica serializzazione del manga, intento a raccontare ai suoi spettatori – dalla fine degli anni Ottanta – le avventure di Goku Super Saiyan, non potrebbero rimanerne delusi.

La nuova collezione di sorprese per quest’anno ha scelto l’opzione “Goku & friends”. Alternativa già molto richiesta nelle principali catene di supermercati nella penisola. Blogger e influencer avrebbero dunque colto la palla al balzo per creare dei contenuti di tendenza e che – al contempo – potessero indirizzare nella “direzione giusta” chi desidera trovare, rispettivamene, nel proprio uovo, nonché con “assoluta certezza”, uno dei suoi tre protagonisti di quest’edizione. Ossia: Goku, Jiren o Vegeta.

Se i trucchi per trovare le sorprese orsetto della Thun avrebbero aiutato finora gli amanti delle uova di Pasqua Bauli, vediamo ora di scoprire, nel dettaglio, come capire – dal loro peso – quali uova conterranno le sorprese Drangon Ball che più interessano agli utenti in questo 2024.

Il peso di Goku, Vegeta e Jiren

Mentre alcune persone avrebbero già iniziato a ingegnarsi su come riciclare le confezioni delle uova di Pasqua dopo le feste, se sei ancora sicuro di voler conoscere con esattezza il peso di ciascuna delle sorprese ti basterà consultare – con anticipo – le seguenti informazioni per andare, poi, alla consapevole ricerca di una di queste ultime negli store.

La sorpresa Kinder contenente il protagonista della serie animata, Goku, peserebbe: 272 grammi. Mentre la sorpresa con Vegeta sarebbe, invece, sui 256 grammi. Infine la sorpresa Kinder con il personaggio di DragonBall Jiren sarebbe di 274 grammi.

Giada Ciliberto

Recent Posts

Parquet lucido e splendente come mai prima: lascia stare la cera, così fai in un attimo (e senza fatica)

Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…

1 giorno ago

“Guillermo Mariotto via da Ballando con le Stelle”, la verità sul giudice dopo giorni

Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…

1 giorno ago

Il nuovo Bonus Sociale è un aiuto concreto: importi notevoli per tutte le famiglie, calcola subito quanto ti spetta

Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…

2 giorni ago

A che età vanno in pensione le casalinghe? Grande novità per il 2025, richiedila anche tu

Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…

2 giorni ago

Perché sono tutti pazzi della collana di Kate Middleton: è il gioiello più costoso della Royal Family

Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…

2 giorni ago

Agenzia delle Entrate, avviso urgente rivolto a tutti i cittadini: comunicato ufficiale

Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…

3 giorni ago