Questa mattina, un ragazzo di soli 20 anni è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale avvenuto a Padova. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi.
Ancora una vittima sulle nostre strade, l’ennesima. Un ragazzo di soli 20 anni ha perso la vita questa mattina a Padova in un tragico incidente mentre era alla guida della sua moto. Il giovane, dopo aver impattato con un’auto, è finito sull’asfalto ed è stato travolto da una seconda vettura, il cui conducente non ha potuto evitare l’impatto.
I sanitari del 118, intervenuti in pochi minuti sul posto, nulla hanno potuto fare per salvare la vita al giovanissimo centauro, del quale è stato possibile solo dichiararne la morte. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine che, accorse sul luogo della tragedia, si stanno occupando delle indagini.
Padova, tragico incidente in corso Boston: morto un ragazzo di soli 20 anni
Un ragazzo di soli 20 anni, residente ad Abano Terme, è morto questa mattina, martedì 19 marzo, in un incidente stradale avvenuto in corso Boston a Padova.
La dinamica è ancora del tutto da stabilire, ma sembra, come riferisce la redazione de Il Gazzettino, che il 20enne stesse procedendo a bordo della propria moto che avrebbe urtato una vettura. Dopo l’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto, nella corsia opposta, dove è stato investito da una Fiat Freemont.
Sono bastati pochi minuti allo staff medico del 118 per giungere in corso Boston, purtroppo, però, era ormai troppo tardi: ai medici non è rimasto altro che constatare la morte del ragazzo. Fatali i traumi riportati nel sinistro.
Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia veneto che si sono occupati dei rilievi ed ora dovranno stabilire con precisione la dinamica della tragedia. Non è chiaro se sia stata la moto a tamponare la vettura o viceversa.
Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi delle forze dell’ordine, il tratto interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico.
Altra tragedia stradale
È l’ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Nel pomeriggio di domenica, a Mottola, in provincia di Taranto, tre ragazzi di 32, 26 e 23 anni avevano perso la vita in un terrificante frontale fra due vetture lungo la statale 100. Nel violentissimo scontro erano rimaste ferite gravemente altre tre persone: una coppia di genitori ed il figlio che viaggiano sulla seconda vettura.