Scontro tra furgone e moto davanti a un supermercato: un morto

Questa mattina a Le Grazie di Preganziol, in provincia di Treviso, un uomo di 70 anni ha perso la vita in un terribile incidente in moto. Sul posto i sanitari del Suem 118 ed i carabinieri.

Incidente moto
Incidente moto (Retididedalus.it)

Un tragico incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 70 anni. Il dramma è avvenuto questa mattina a Le Grazie, frazione del comune di Preganziol, in provincia di Treviso: la vittima era alla guida della sua moto, entrata in collisione, per cause ancora da chiarire, con un furgone.

In seguito allo scontro, la due ruote è finita in un fosso. Scattata la segnalazione, i sanitari del 118 sono arrivati in pochi minuti, ma nulla hanno potuto fare per il centauro, deceduto sul colpo. Ora la dinamica del terrificante sinistro è al vaglio dei carabinieri che, accorsi sul posto, hanno provveduto ai rilievi di legge.

Preganziol, tragico incidente in moto: perde la vita un uomo di 70 anni

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Si chiamava Elvio Ribul Mazzola, il 70enne residente a Casier, in provincia di Treviso, morto nella mattinata di oggi, mercoledì 20 marzo, in un incidente nella frazione di Le Grazie di Preganziol.

Dalle primissime informazioni sulla tragedia, apprese dalla redazione de Il Gazzettino, il 70enne viaggiava alla guida della sua moto Yamaha che si è scontrata improvvisamente con un furgone. Un impatto molto violento, avvenuto davanti ad un supermercato, che ha fatto finire la due ruote in un fossato adiacente alla carreggiata.

Intervenuto prontamente lo staff medico del Suem 118 che ha provato a rianimare il centauro, sbalzato dalla sella, ma non è stato possibile far nulla per salvarlo. Purtroppo, i medici hanno potuto solo dichiarane la morte che sarebbe sopraggiunto sul colpo dopo lo schianto.

Accorsi anche i carabinieri di Mogliano a cui è stato affidato il compito dei rilievi e delle indagini per risalire alla dinamica esatta del sinistro mortale. Sembra, secondo i primi riscontri, che il centauro procedesse a velocità sostenuta e che, nel corso di un sorpasso, abbia urtato contro il furgone che stava uscendo dal parcheggio del supermercato.

Ieri un altro incidente a Padova

È il secondo incidente sulle strade del Veneto in poche ore: ieri mattina a Padova, un ragazzo di soli 20 anni, aveva perso la vita mentre percorreva in moto corso Boston. Il giovane che procedeva in moto aveva urtato una vettura ed era finito sull’asfalto venendo travolto da un’altra auto. Anche per il 20enne i soccorsi, giunti sul posto, non avevano potuto far nulla.

Impostazioni privacy