Stanchi di combattere con i vostri capelli alla ricerca dell’acconciatura perfetta? Abbiamo proprio la soluzione che potrebbe fare per voi
Nella moda tutto va avanti e difficilmente torna indietro, ma nonostante questa regola a cui tutti noi ci siamo dovuti abituare mettendo da parte (alle volte anche a malincuore) outfit e accessori ormai considerati vecchi e dunque fuori moda, alle volte siamo costretti a ricrederci. Di tanto in tanto, infatti, può succedere che nel mondo della moda alcuni aspetti siano ciclici e che dunque, prima o poi, siano destinati a ritornare nelle nostre vite e soprattutto nelle nostre abitudini.
Questo è successo, ad esempio, con i pantaloni a vita alta che dopo più di un decennio di quelli, invece, a vita bassa, sono ormai tornati in grande stile nelle nostre vite. O, ancora, per i tanto apprezzati pantaloni che cadono larghi sui piedi, ovvero i famosi “pantaloni a zampa d’elefante”. Insomma, la moda cambia sempre ma ogni tanto ci regala anche qualche tenero ritorno che fa al caso dei più nostalgici. Ed è proprio di questo che oggi vogliamo parlarvi: ovvero di un trucchetto ora pronto a tornare nell’ambito delle nostre acconciature, ma a cosa stiamo facendo riferimento?
Non è certo un mistero, d’altronde, che quando parliamo dei nostri capelli, facciamo riferimento a un aspetto di notevole importanza e rilevanza nelle vite (e ancor di più negli outfit) di tutti noi. Sempre di più, negli ultimi anni, si sta diffondendo una vera e propria cura anche per loro, che stanno divenendo ormai un accessorio intramontabile, imperdibile e soprattutto a cui nessuno riesce a rinunciare nel proprio look.
Insomma, la cura per i propri capelli è diventata ormai una questione dalla rilevanza inimmaginabile e, soprattutto, sono sempre di più le influencer che consigliano metodi e trucchetti per sistemare e legare i propri capelli in modo originale. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di un accessorio pronto a tornare in voga e che potrebbe aiutarci proprio nella nostra acconciatura.
Ebbene sì, stiamo parlando proprio dei fiocchi per capelli, da sempre molto apprezzati perchè riescono a rendere i nostri look ordinati, romantici e soprattutto trendy. Nel corso di quest’ultimo autunno, dunque, non abbiamo potuto fare a meno di farci travolgere anche noi da questo ritorno, grazie anche al fiocco sfoggiato con sicurezza da Sarah Jessica Parker nel corso del New York City Ballet’s Fall Fashion Gala, e prontamente supportata da artiste del calibro di Jennifer Lopez, Rachel Brosnahan e Kate Beckinsale.
Insomma, oramai i fiocchi per capelli sono diventati una vera e propria moda imperdibile, grazie anche all’uso che ora ne fanno le più grandi case di moda come Versace, Chanel, Dior e tanti altri. Che li vogliate mettere laterali per alleggerire il carrè, in cima o anche solo per decorare la vostra coda, loro sono proprio ciò che fa al caso vostro.
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…