Notizie

Basta un piccolo accessorio per creare l’acconciatura più alla moda del momento

Stanchi di combattere con i vostri capelli alla ricerca dell’acconciatura perfetta? Abbiamo proprio la soluzione che potrebbe fare per voi 

Accessorio imperdibile (retididedalus.it)

Nella moda tutto va avanti e difficilmente torna indietro, ma nonostante questa regola a cui tutti noi ci siamo dovuti abituare mettendo da parte (alle volte anche a malincuore) outfit e accessori ormai considerati vecchi e dunque fuori moda, alle volte siamo costretti a ricrederci. Di tanto in tanto, infatti, può succedere che nel mondo della moda alcuni aspetti siano ciclici e che dunque, prima o poi, siano destinati a ritornare nelle nostre vite e soprattutto nelle nostre abitudini.

Questo è successo, ad esempio, con i pantaloni a vita alta che dopo più di un decennio di quelli, invece, a vita bassa, sono ormai tornati in grande stile nelle nostre vite. O, ancora, per i tanto apprezzati pantaloni che cadono larghi sui piedi, ovvero i famosi “pantaloni a zampa d’elefante”. Insomma, la moda cambia sempre ma ogni tanto ci regala anche qualche tenero ritorno che fa al caso dei più nostalgici. Ed è proprio di questo che oggi vogliamo parlarvi: ovvero di un trucchetto ora pronto a tornare nell’ambito delle nostre acconciature, ma a cosa stiamo facendo riferimento?

Capelli, come risolvere la vostra acconciatura

Accessorio imperdibile (retididedalus.it)

Non è certo un mistero, d’altronde, che quando parliamo dei nostri capelli, facciamo riferimento a un aspetto di notevole importanza e rilevanza nelle vite (e ancor di più negli outfit) di tutti noi. Sempre di più, negli ultimi anni, si sta diffondendo una vera e propria cura anche per loro, che stanno divenendo ormai un accessorio intramontabile, imperdibile e soprattutto a cui nessuno riesce a rinunciare nel proprio look. 

Insomma, la cura per i propri capelli è diventata ormai una questione dalla rilevanza inimmaginabile e, soprattutto, sono sempre di più le influencer che consigliano metodi e trucchetti per sistemare e legare i propri capelli in modo originale. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di un accessorio pronto a tornare in voga e che potrebbe aiutarci proprio nella nostra acconciatura.

A volte ritornano, l’accessorio della stagione

Ebbene sì, stiamo parlando proprio dei fiocchi per capelli, da sempre molto apprezzati perchè riescono a rendere i nostri look ordinati, romantici e soprattutto trendy. Nel corso di quest’ultimo autunno, dunque, non abbiamo potuto fare a meno di farci travolgere anche noi da questo ritorno, grazie anche al fiocco sfoggiato con sicurezza da Sarah Jessica Parker nel corso del New York City Ballet’s Fall Fashion Gala, e prontamente supportata da artiste del calibro di Jennifer Lopez, Rachel Brosnahan e Kate Beckinsale. 

Insomma, oramai i fiocchi per capelli sono diventati una vera e propria moda imperdibile, grazie anche all’uso che ora ne fanno le più grandi case di moda come Versace, Chanel, Dior e tanti altri. Che li vogliate mettere laterali per alleggerire il carrè, in cima o anche solo per decorare la vostra coda, loro sono proprio ciò che fa al caso vostro.

Simona Contaldi

Recent Posts

Lidl che eleganza! Con €30 farai scoppiare di invidia tutti i tuoi ospiti: l’offerta imperdibile

Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…

4 giorni ago

Invalidità civile 100%: l’elenco completo di diritti e agevolazioni che ti spettano nel 2025

L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…

4 giorni ago

Comunicazione dell’Agenzia delle Entrate fa tremare tutti: arriva per email, ecco cosa c’è scritto

Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…

4 giorni ago

Blocco contanti in tutta Europa, arriva la nuova legge: il limite è per tutti

L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…

5 giorni ago

“Pronto a lasciare per sempre”, cosa succederà ad Un Posto al sole

Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…

5 giorni ago

Legge 104, in pochi sanno che non devi pagare più le tasse: la lista completa, che il CAF ancora non vi ha fatto

Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…

5 giorni ago