Auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ragazzo di 24 anni

Questa mattina all’alba, un ragazzo di 24 anni è morto in un tragico incidente sulla statale 126 a Pabillonis, nella provincia del sud Sardegna.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Aveva solo 24 anni il ragazzo che questa mattina all’alba è rimasto vittima di uno spaventoso incidente stradale lungo la statale 126 nel territorio comunale di Pabillonis, nella provincia del sud Sardegna. Il 24enne era alla guida di una vettura che è finita fuori dalla carreggiata ribaltandosi.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per il giovane automobilista, sbalzato fuori dall’abitacolo, era ormai troppo tardi: ai medici non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta per le gravissime lesioni riportate nel sinistro. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri.

Pabillonis, spaventoso incidente sulla statale 126: muore un giovane di 24 anni

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

Incidente mortale nella mattinata di oggi, domenica 24 marzo, sulla strada statale 126 a Pabillonis, piccolo centro della provincia del sud Sardegna. La vittima è un ragazzo di 24 anni, residente a Guspini, del quale non è stata resa nota l’identità.

Il 24enne era alla guida della sua vettura quando, secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, come riferisce la redazione de L’Unione Sarda, avrebbe perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, è terminato fuori dalla sede stradale ribaltandosi in un terreno adiacente alla carreggiata.

Dopo l’incidente, sul posto, all’altezza del bivio per Pabillonis, sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118 a bordo di un’ambulanza. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare la morte del 24enne, trovato fuori dall’abitacolo. Fatali le lesioni riportate nel pauroso incidente.

Accorsi anche i carabinieri della Compagnia di Villacidro che ora si stanno occupando di chiarire con precisione la dinamica dell’incidente mortale e risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della vettura al giovane.

Ennesimo incidente mortale

Ieri pomeriggio, un altro incidente mortale sulle strade del nostro Paese: un centauro di 46 anni ha perso la vita in uno scontro fra la sua moto, appena acquistata, ed una vettura, condotta da una 19enne, rimasta lievemente ferita. La tragedia sulla strada provinciale 90 a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona.

Impostazioni privacy