Notizie

Uova di Pasqua del Signore degli Anelli: la sorpresa in base al peso

E’ la serie fantasy per eccellenza e sembra proprio non passare mai di moda: proprio per questo, non potete perdere le uova di Pasqua a tema

Uova Signore degli anelli (retididedalus.it)

Che abbiate conosciuto il mondo del Signore degli anelli attraverso i suoi libri, scritti dalla penna del celebre e ormai leggendario Tolkien, o ancora dalla sua realizzazione cinematografica (che è anche una delle più famose nel mondo dei fantasy), non c’è dubbio che una volta che si diventa fan di questo mondo, allora non smette mai davvero di esserlo. Possono passare gli anni e noi diventare grandi, ma una parte di noi non abbandonerà mai davvero le terre fantasiose e incredibile create, insieme alle sue storie e ai personaggi che ci sono entrati nel cuore.

Così, con l’arrivo delle vacanze di Pasqua, si è aperta davanti a noi la possibilità di tornare un po’ bambini e soprattutto di poter acquistare l’uovo di Pasqua a tema. Insomma, se siete fan del Signore degli anelli, allora proprio non potete lasciarvi sfuggire la possibilità di scartare proprio uno di loro nel giorno della domenica di Pasqua e soprattutto di godere di una delle sorprese pensate ad hoc per l’occasione. 

Pasqua, in arrivo le uova a tema Signore degli anelli

Uova Signore degli anelli (retididedalus.it)

Ebbene sì, perché nel corso di questo 2024 la Pasqua ha tutta l’intenzione di essere ancora più memorabile e soprattutto indimenticabile di sempre. Così, tra le tante uova di Pasqua che si dispongono ormai sugli scaffali dei nostri supermercati per essere acquistate da noi, non possiamo fare a meno di citarne alcune pensate proprio per i più affezionati e fedeli fan. Come, in particolare, quelle de Il signore degli anelli.

Dai coloro oro e nero, che richiamano perfettamente il loro della serie cinematografica, all’interno dell’imballaggio è possibile trovare una curiosa chicca per i più curiosi. L’involucro che circonda l’uovo di Pasqua del Signore degli anelli, in colore oro, è infatti una mappa delle magiche terre in cui è ambientata la storia. Ma cosa dobbiamo sapere invece in merito ai regali?

I regali nell’uovo del Signore degli anelli

All’interno delle uova di Pasqua a tema Il Signore degli anelli è infatti possibile trovare ben tre spille differenti che però potrebbero significare anche molto per i fan della saga. Come ad esempio il ciondolo di Arwern, lo scudo di Gondor e per finire la foglia di Lorien. Insomma, tre elementi a dir poco fondamentali e importanti per la saga e lo svolgimento della sua trama.

In questo caso, però, i pesi dei vari regali non distano molto gli uni dagli altri ma anzi si aggirano tra i 4 e gli 8 grammi. Proprio per questo motivo, per riuscire a fare il tris di tutte e tre le spille, dovrete armarvi di tanta fortuna e anche di un po’ di pazienza nell’acquistare più uova.

Simona Contaldi

Recent Posts

Mandato d’arresto per crimini di guerra, quanto è probabile che Netanyahu sia davvero arrestato?

Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…

21 ore ago

Pam Bondi, chi è la nuova procuratrice generale degli Stati Uniti?

La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…

22 ore ago

La Russia ha lanciato dei missili balistici intercontinentali sull’Ucraina per la prima volta dall’inizio della guerra

Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…

2 giorni ago

La transizione di Donald Trump non sta seguendo nessuna delle regole informali previste

Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…

2 giorni ago

Quanto hanno incassato Mike Tyson e Jake Paul per il match di boxe? Scopri i milioni guadagnati

Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…

2 giorni ago

Robbie Williams: il vortice della droga e la disforia da boyband

Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…

3 giorni ago