Notizie

Il peso delle Uova di Pasqua di Mare Fuori per trovare la sorpresa che vuoi

Manca poco all’arrivo della Pasqua, ma se non hai comprato le tue uova di Pasqua faresti bene ad affrettarti: attenzione a questo trucco

Sorprese uova di Pasqua di Mare Fuori (retididedalus.it)

E’ la serie del momento ormai da anni, con uno stuolo di fan fedeli che aspettano con ansia nuove uscite, anticipazioni e gadget a tema: insomma, la serie di Mare Fuori sta riscuotendo sempre più successo a carattere anche internazionale, e non siamo dunque certo sorpresi nel vedere quante persone non vedono l’ora di poter aprire il proprio uovo di Pasqua realizzato da Bauli.

Se, però, volete essere sicuri di ricevere il migliore dei regali a tema Mare Fuori pensati proprio dalla Bauli, allora potrebbe esserci un trucchetto pensato proprio per voi: per sapere di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi.

I regali di Mare Fuori sono questi

Indovina il regalo (retididedalus.it)

Ebbene sì, come spesso accade, sono differenti le tipologie di regali che si possono trovare all’interno delle uova di Pasqua e anche in questo caso la Bauli, con le sue realizzazioni a tema “Mare Fuori” non ha certo lasciati scontenti tutti i fan della serie. In particolare, e in base a ciò che è stato possibile capire proprio attraverso gli acquisti già effettuati, sono vari i regali che si possono trovare: come delle spille personalizzate con i volti o i nomi dei protagonisti della serie.

O, ancora, un portachiavi imperdibile in stile Mare Fuori, la piccola agendina a tema o, ancora, il regalo più atteso di tutti. Stiamo parlando proprio della possibilità di poter trovare all’interno del proprio uova di Pasqua una pratica e soprattutto comodissima sacca con su scritto proprio il logo della fiction. In questo modo, riconoscervi in giro per la strada con altri fan della serie sarà molto più facile e soprattutto divertente. Ma come possiamo fare per trovare questi affascinanti regali? Scopriamolo.

Mare Fuori, come scoprire il regalo nelle uova

Come tutti noi ben sappiamo, si è diffusa una nuova moda con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua e soprattutto con la solita pratica di acquistare delle uova a tema con le proprie serie, cartoni o loghi preferiti nella speranza di poter ricevere degli incredibili regali. Stiamo parlando del trucchetto ormai sempre più diffuso di pesare le uova che si vogliono acquistare, così da poter avere un’idea in merito al regalo che si potrebbe trovare al suo interno.

Non è dunque difficile immaginare che se il peso del nostro uova di Pasqua risulti più elevato, allora anche il regalo al suo interno sarà più voluminoso e, si spera, importante. Il peso delle spille si aggira intorno ai 306 e 310 grammi, mentre sale tra i 319 e i 330 per i portachiavi. La sacca e l’agenda sono tra le più pesanti: e le loro uova possono aggirarsi, rispettivamente, tra i 332 e i 352, e i 355 e 360 grammi.

Simona Contaldi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

3 giorni ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

4 giorni ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

2 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

2 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

2 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

2 settimane ago