Pasqua e Pasquetta con bambini in tranquillità: portali a questo Parco Divertimenti e trascorrere momenti di puro divertimento
In questi giorni, ci stiamo ritrovando un po’ tutti a cercare disperatamente un piano per le festività pasquali. Mentre a Natale quasi tutti scegliamo di rimanere a casa per rispettare la tradizione, proprio come vuole il detto, “a Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi“, vale più che mai. E puntualmente finiamo per ridurci all’ultimo secondo per decidere cosa fare, questo significa che anche se vogliamo andare in un’altra città, finiamo per trovare gli hotel tutti pieni e neanche un posticino per noi.
E anche se riusciamo a trovare un posto, vogliamo parlare dello stress di ritrovarci circondati da così tante persone? Ogni luogo è affollato e finiamo per trovare pienissima anche una semplice pizzeria. Insomma, la Pasquetta puntualmente si rivela una giorno di festa davvero stressante che quasi ci fa rimpiangere di non essere andati a lavoro. Ma se ci siamo ridotti all’ultimo secondo, allora cosa possiamo fare per non rischiare di rimanere a casa senza un programma? Sarebbe davvero molto triste, soprattutto quando si hanno dei bambini che scalpitano per uscire di casa.
Un’idea che potrebbe fare al caso vostro per questa Pasqua che è sempre più alle porte, è un parco di divertimenti. Più precisamente, se vi trovate nelle vicinanze, perché non fare un salto a Magicland, quello di Valmontore? Riapre infatti venerdì 29 marzo, pronto ad una stagione ricca di eventi e soprattutto giusto in tempo per Pasqua e per Pasquetta. In occasione di questa festività il Parco sarà aperto per poter offrire un piano unico a tutti coloro che decideranno di recarsi lì per vivere dei giorni di divertimento. Non vi pentirete: infatti anche se ci saranno sicuramente tante persone, è un luogo abbastanza grande da ospitare tutti coloro che opteranno per questo incredibile parco di divertimenti.
I più piccoli potranno approfittare di questa occasione per partecipare alla Jungle Eggsplorers, ovvero parliamo di una vera e propria caccia alle uova dove i bambini potranno sentirsi dei piccoli detective e impegnarsi in una vera e propria caccia alle uova, dove i bambini potranno seguire gli indizi e superare delle prove davvero avvincenti. Dovranno soprattutto trovare delle uova nascoste in giro per il parco di divertimenti: insomma, una esperienza davvero irripetibile che vi farà sentire ancora di più l’atmosfera di Pasqua.
Il 30 marzo invece ci sarà il debutto della produzione “Magic Bubble Show” che, proprio come suggerisce la parola stessa, porterà in esclusiva il pubblico in un viaggio incredibile nel mondo delle bolle di sapone che sicuramente farà divertire tantissimo sia voi che i vostri bambini. L’evento avrà luogo presso il Gran Teatro Alberto Sordi e, tranquilli, sarà incluso nel vostro biglietto.
Inoltre per la nuova stagione il parco di divertimenti presenta numerose novità, infatti le attrazioni subiranno un vero e proprio restyling e questo significa che le affronterete con molti più brividi e adrenalina. Il nuovo percorso horror di Katakumba, poi anche l’albergo Haunted Hotel 2.0, Mystika 2.0 con un vero e proprio look che vi farà girare la testa. Poi anche la famosa attrazione acquatica Battaglia Navale promette un’esperienza davvero molto più interessante. E poi, come vi abbiamo già anticipato, il parco vi offrirà tantissimi eventi e spettacoli che vi faranno vivere delle ore di vero proprio intrattenimento.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…