Nella notte tra venerdì e sabato a Trapani, una ragazza di soli 23 anni è rimasta vittima di un tragico incidente stradale. Inutili i soccorsi.
Un drammatico incidente stradale è costato la vita ad una ragazza di soli 23 anni. La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì e sabato a Trapani: la giovane era alla guida della sua auto che, per cause ancora da stabilire, si è schiantata contro un albero nel centro del capoluogo di provincia siciliano.
Dopo il violento impatto, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che appurare la morte della giovane automobilista, avvenuta praticamente sul colpo. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi in modo da capire cosa abbia provocato il violento schianto.
Trapani, si schianta in auto contro un albero: Alice perde la vita a soli 23 anni
C’è grande dolore a Trapani per la morte di Alice Culcasi, la 23enne rimasta di un drammatico incidente stradale avvenuto in pieno centro nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 marzo.
Alice, secondo quanto ricostruito, come scrivono varie testate locali e la redazione de Il Messaggero, stava percorrendo via Virgilio alla guida della sua vettura, una Seat Ibiza. Improvvisamente, a pochi metri dalla sua abitazione, la 23enne ha perso il controllo del veicolo che ha terminato la propria corsa contro un albero. L’impatto è stato violentissimo.
Pochi minuti e sul posto si sono portati gli operatori sanitari del 118, ma era ormai troppo tardi: all’equipe medica non è rimasto altro che appurare la morte della giovanissima automobilista, che sarebbe avvenuta sul colpo.
Ai carabinieri, giunti in via Virgilio, è stato, invece, affidato il compito di svolgere i rilievi e chiarire le cause del sinistro mortale. Non si esclude al momento, che Alice possa aver perso il controllo della Seat a causa di un colpo di sonno o di un malore alla guida.
Dopo la tragedia, sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Alice che sono apparsi sui social network.
Mercoledì un altro incidente mortale
La 23enne è l’ennesima vittima sulle strade del nostro Paese: mercoledì a Leporano, in provincia di Taranto, un ragazzo di 16 anni era morto dopo che l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro il muro di una villa. Nell’impatto, è rimasto gravemente ferito anche il conducente della vettura, un giovane di 28 anni.