Novità in casa Bauli: arriva il gelato e i gusti non sono lontanamente simili a quelli classici

La storica azienda di pasticceria Bauli ha lanciato una novità: il gelato Bauli, tutti i gusti del nuovo prodotto disponibile sul mercato.

Gelato Bauli
Bauli lancia sul mercato il gelato ai gusti classici dell’azienda – retididedalus.it

Bauli, l’azienda dolciaria più famosa di Italia Bauli, ha appena lanciato sul mercato una grande novità: il gelato Bauli. Il gelato proposto dalla Bauli unisce i prodotti dolciari per cui l’azienda è famosa in tutto il mondo al sapore fresco e cremoso del gelato. Il nuovo prodotto proposto sarà un gelato davvero particolare ai tre gusti del pandoro, del panettone e del croissant all’albicocca.

I tre gusti di gelato prodotto da Bauli: pandoro, panettone e croissant all’albicocca

Coppette gelato Bauli
I gusti del gelato Bauli: ecco tutte le novità retididedalus.it

Bauli S.p.A. è un’azienda alimentare italiana. Fondata a Verona nel 1922 dal pasticcere Ruggero Bauli, l’azienda si è distinta nella produzione di dolci da forno della tradizione italiana come pandori, panettoni, colombe e cornetti. Nel corso degli anni, l’azienda ha iniziato a commercializzare dolci confezionati e uova di Pasqua.

Sul sito web dedicato ai prodotti della Bauli, è adesso arrivata una novità che in pochi si aspettavano ma che sta appassionando migliaia di consumatori: il gelato Bauli. Bauli ha infatti lanciato il suo gelato in collaborazione con Tonitto 1939, azienda ligure leader in Italia per il sorbetto e per il gelato senza zuccheri aggiunti. L’azienda Bauli ha prodotto tre gusti di gelato: uno al gusto Panettone, uno al gusto Pandoro e uno al Croissant all’albicocca. Nel luglio dello scorso anno, Fabio Di Gianmarco, da poco nuovo amministratore delegato di casa Bauli, aveva avanzato l’ipotesi di diversificare la produzione producendo snack e gelati.

Di Gianmarco, in occasione del lancio del nuovo prodotto, ha spiegato come «L’obiettivo di Bauli sia quello di espandere il brand anche in altri settori del food, come il mondo frozen, e da diverse ricerche il gelato risulta essere consono ai nostri investimenti e strategie». L’amministratore delegato dell’azienda si dichiara soddisfatto di aver avviato insieme a Tonitto 1939 una partnership per la produzione dei nuovi e originali gusti di gelato. I tre gusti sono disponibili in un pack moderno in cartoncino che rispecchia nel design le caratteristiche dei prodotti della Bauli.

Change privacy settings
×