K9 JETS, la compagnia aerea che ti permette di volare col tuo cane
Forse non tutti lo sapevano, ma c’è una compagnia che offre questo servizio ed è K9 JETS. Va specificato subito che non si tratta di una compagnia adatta alle tasche di tutti, dal momento in cui si tratta di un servizio di noleggio di jet privati condivisi pay-per-seat. A questa compagnia però dobbiamo essere grati per la possibilità di trasportare, per la prima volta nella storia, gli animali domestici a bordo. In questo modo ha risposto ad una domanda di mercato sempre più elevata e anche se si tratta di una compagnia quasi lussuosa, possiamo sperare che sia di esempio a tutte le altre compagnie più economiche.
K9 JETS è stata già attivata in tante parti del mondo, poi tra l’altro proprio di recente ha annunciato il lancio del suo nuovo volo, che collega New York e Milano, con delle connessioni molto comode che passano anche per Los Angeles. Il servizio K9 JETS permette ai cani di accompagnare i loro padroni nei viaggi transatlantici in cabina, dove ci sono ampie zone pet-friendly in cui possono stare tranquilli e affrontare la paura dell’alta quota.
Infatti K9 JETS si occupa davvero di tutti gli aspetti del vostro viaggio, compresa l’organizzazione del trasporto via terra e la garanzia del rispetto di tutte le normative pertinenti per i viaggi con i vostri amici a quattro zampe. Appena acquistare i biglietti avete accesso ad un vero e proprio servizio completo che vi accompagnerà in ogni vostra fase del viaggio. Intanto, ii prossimi voli che partiranno da Milano e a andranno a New York saranno: 23 maggio 2024, 30 giugno 2024, 25 luglio 2024 e 29 agosto 2024.