Sparatoria in città, ragazza ferita per sbaglio: è ricoverata in ospedale

Durante la scorsa notte, nella lite tra due gruppi, è stata per sbaglio ferita una giovane ragazza con un’arma da fuoco: le sue condizioni.

sparatoria nella notte
Sparatoria nella notte, durante lo scontro è stata ferita una giovane ragazza che non c’entrava nulla, è ricoverata in ospedale – Retididedalus.it

Una notte di tensione si è trasformata in tragedia quando una giovane di circa vent’anni è stata accidentalmente ferita durante una sparatoria. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, la ragazza è stata trasportata in ospedale.

Ferita per errore durante uno scontro tra due gruppi: ragazza finisce in ospedale

ragazza sparata
Insegna luminosa della stazione dei Carabinieri – Retididedalus.it

L’episodio è avvenuto a Sezze, un Comune della provincia di Latina, nella zona del Ferro di Cavallo. Durante una rissa tra due gruppi di stranieri, composta principalmente da individui di nazionalità romena o albanese, con età comprese tra i 20 e i 40 anni, è stato esploso un colpo di pistola che ha colpito una ragazza che non aveva nulla a che fare con nessuno dei gruppi.

I cittadini stranieri, dopo essersi affrontati fisicamente per motivi apparentemente futili e sotto l’effetto dell’alcool, si sono incontrati nuovamente in un bar locale, il Central Cafè. Qui, uno degli uomini ha estratto una pistola e sparato un colpo, presumibilmente con l’intento di colpire un rivale. Invece, il proiettile ha colpito di rimbalzo una ragazza di circa vent’anni, che si trovava seduta ad un tavolino con delle amiche.

La ragazza, coinvolta involontariamente nell’incidente, è stata colpita tra il piede e la caviglia. A seguito dello sparo, si è scatenato il panico tra i presenti, con molti che hanno abbandonato precipitosamente il luogo dell’accaduto. I Carabinieri, rapidamente intervenuti e allertati dai presenti, hanno avviato le indagini per fare luce sull’evento. Come parte delle investigazioni, sono state acquisite le immagini dalle telecamere di videosorveglianza del bar, nella speranza di identificare l’uomo responsabile dello sparo.

La giovane è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latin dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico nelle prime ore del mattino seguente l’incidente. L’operazione è riuscita perfettamente e ora si trova fuori pericolo, anche se dovrà rimanere in convalescenza per i prossimi 30 giorni.

Change privacy settings
×