Un gravissimo incidente è costato la vita ad una giovane mamma di 33 anni, l’impatto non le ha lasciato scampo.
Un tragico incidente mortale ha scosso la comunità di Pian di Lama di Monzuno, Bologna, sulla strada statale 61 al chilometro 4, dove una giovane madre di 33 anni ha purtroppo perso la vita. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, 1 maggio 2024, mentre la donna, alla guida di una Honda Jazz, viaggiava in direzione San Benedetto Val di Sambro. Da una prima ricostruzione, l’auto si è scontrata frontalmente con una Citroen C4. La giovane è morta sul colpo, con lei viaggiava anche il resto della famiglia.
Incidente gravissimo nel bolognese: indagini in corso
La vittima dell’incidente si chiamava Debora Natali e non viaggiava da sola, in macchina anche la sorella e il figlio della donna, che hanno subito ferite di diversa gravità. La sorella di 18 anni è stata trasportata in ospedale a Bologna in condizioni critiche e attualmente è ricoverata in rianimazione con prognosi riservata. Il figlio minore è stato trasportato in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Anche i tre passeggeri dell’auto coinvolta nell’impatto sono stati portati al pronto soccorso per le ferite riportate.
La famiglia stava tornando dalla festa di 18 anni della sorella di Debora, infatti dietro di loro c’erano altre auto dei familiari di ritorno dai festeggiamenti. L’incidente è avvenuto sotto i loro occhi e sono tutti comprensibilmente in stato di shock. Ieri nel bolognese si sono registrate forti piogge, le condizioni meteo potrebbero aver avuto un ruolo nel tragico incidente, ma saranno le indagini a chiarire la dinamica dello scontro.
Il sinistro ha richiesto l’intervento della Polizia Locale, del personale del 118, inclusi due ambulanze e un’automedica, nonché l’elisoccorso. I Carabinieri della stazione di Vergato sono intervenuti sul posto per le indagini del caso per stabilire eventuali responsabilità.
Purtroppo, nelle scorse ore, si sono verificati altri incidenti nella zona che hanno visto diverse vittime. Nella giornata del 30 aprile, è stato Vittorino Gamberi, di 76 anni, a perdere la vita in un incidente stradale a Pianoro, poi nei giorni scorsi ci sono state altre vittime: Manuel Bedonni di 25 anni (figlio dell’ex pilota di rally Marco Bedonni, venuto a mancare un anno fa) ed un 36enne alla guida di un monopattino.