Un gravissimo incidente è avvenuto lo scorso 11 maggio 2024: in uno scontro tra moto e furgone ha perso la vita Giovanni Bosco.
Tragedia a Caprarola sulla via Cimina, dove Giovanni Bosco, un carabiniere in pensione di 61 anni, è tragicamente deceduto in un incidente stradale. L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 11 maggio 2024, ha visto la sua moto collidere con un furgone in località San Rocco. Nonostante il tempestivo intervento dell’eliambulanza, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.
Muore dopo un violento scontro: indagano delle Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica
Giovanni Bosco era noto nella comunità per il suo lungo servizio come brigadiere nei Carabinieri, avendo prestato servizio a Nepi e Civita Castellana, nel territorio Viterbese. La notizia del suo improvviso decesso ha rapidamente toccato la comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia in lutto.
In questo momento, si attende il nulla osta per la celebrazione dei funerali, mentre amici, colleghi, familiari e conoscenti hanno iniziato a rendere omaggio alla sua memoria con numerosi messaggi di cordoglio,
L’incidente è avvenuto in una calda giornata di sole e Giovanni stava guidando la sua moto, una delle sue più grandi passioni, lungo via Cimina. L’uomo era solito fare gite in sella alla sua moto con amici e parenti. Al chilometro 15, vicino al bivio per Caprarola, si è verificato il tragico scontro con il furgone.
L’impatto è stato tanto violento da sbalzarlo via dalla moto, che poi è andata in fiamme. Sebbene i soccorsi siano stati rapidi, con l’arrivo del personale sanitario ed un’eliambulanza pronta a trasportarlo in ospedale, le gravi ferite subite non gli hanno lasciato scampo e l’uomo è purtroppo deceduto.
Il conducente del furgone ha riportato ferite lievi ed è stato portato in ospedale. La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine per chiarire le circostanze esatte dello scontro. Le autorità competenti sono intervenute per gestire la situazione e procedere con le necessarie indagini per stabilire le responsabilità dell’accaduto.