Cade dalla moto e viene investito: muore un ragazzo di soli 18 anni

Un ragazzo di appena 18 anni è purtroppo deceduto per le ferite riportate dopo essere stato investito: era caduto dalla sua moto.

incidente moto investito
Ragazzo di 18 anni investito dopo essere caduto dalla moto, inutili i soccorsi – Retididedalus.it

Un tragico incidente, verificatosi nella serata dello scorso sabato, 11 maggio 2024, ha portato alla morte di un giovane motociclista di appena 18 anni, identificato come P.L.L. L’incidente è avvenuto in via Corelli, a Milano, poco prima delle 19:00, all’incrocio con via privata Taverna.

18enne cade dalla moto e viene investito da un’auto: purtroppo non ce l’ha fatta

incidente milano
Poliziotti della divisione Scientifica in divisa – Retididedalus.it

Secondo le informazioni preliminari, il giovane di 18 anni era alla guida della sua moto. Durante il tragitto, avrebbe urtato un’automobile. A seguito dell’impatto, sarebbe stato sbalzato sulla carreggiata opposta, dove un’altra auto in transito lo avrebbe tragicamente travolto. L’impatto ha provocato ferite gravissime al giovane di 18 anni.

I soccorsi sono stati subito allertati e sono intervenuti tempestivamente. Al personale sanitario le condizioni del ragazzo sono apparse subito disperate. Una squadra di soccorritori, composta da un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso, è stata rapidamente dispiegata sul luogo dell’incidente. Il 18enne è stato prontamente stabilizzato e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele, a Milano.

I medici dell’ospedale hanno lottato per salvargli la vita, ma purtroppo i loro sforzi si sono rivelati vani e il ragazzo è deceduto. La Polizia Locale di Milano è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari e sta ancora indagando sulla dinamica esatta del sinistro. Le indagini sono in corso, verrà accertata la dinamica e verranno stabilite le responsabilità delle persone coinvolte nel sinistro che è costato la vita ad un ragazzo giovanissimo.

Purtroppo, questo non è l’unico incidente mortale verificatosi nelle scorse ore nel milanese. Questo tragico evento segue un altro sinistro avvenuto solo poche ore prima, in cui Francesco Squarcia, un altro ragazzo giovanissimo, di appena 20 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter in via dei Rospigliosi, nella zona di San Siro.

Impostazioni privacy