Moglie uccide il marito facendo retromarcia: indagano le Forze dell’Ordine

Un terribile incidente è costato la vita ad un uomo di 73 anni: la moglie lo ha investito durante una manovra, si indaga sulla dinamica.

moglie investe marito
Investe il marito e lo uccide: indagini in corso – Retididedalus.it

Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, sabato 25 maggio 2024, nel parcheggio del Santuario della Madonna delle Tre Fontane a Roma, dove un uomo di 73 anni è stato investito e ucciso dall’auto guidata dalla moglie, una donna di 72 anni. La Polizia Locale sta conducendo indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Uomo muore investito durante una manovra: indagini in corso

uomo ucciso
Macchina della Polizia – Retididedalus.it

L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30, in una zona del parcheggio del Santuario situato sulla via Laurentina. La vittima è stata investita da una Fiat 600. Secondo le prime ricostruzioni, alla guida del veicolo si trovava sua moglie.

Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, hanno tentato di rianimare l’uomo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso. L’incidente è stato segnalato dai testimoni presenti, che hanno assistito impotenti alla scena e immediatamente chiamato i soccorsi.

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno avviato le indagini per determinare esattamente cosa sia accaduto. Stando alle prime informazioni raccolte, sembra che la donna fosse impegnata in una manovra in retromarcia quando ha colpito accidentalmente il marito.

Ora gli investigatori stanno lavorando per raccogliere tutte le testimonianze possibili e analizzare le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti nell’area. Inoltre, la Polizia Locale sta esaminando la possibilità di un malfunzionamento del veicolo o di un errore umano durante la manovra.

Il Santuario della Madonna delle Tre Fontane è un noto luogo di pellegrinaggio, ma purtroppo si è stato anche teatro di questo tragico evento. Il parcheggio, solitamente frequentato da fedeli e visitatori, è stato isolato dalle Forze dell’Ordine per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di verifica, e ulteriori dettagli emergeranno con il progredire delle indagini. Gli inquirenti stanno anche cercando di capire se ci siano state delle negligenze o delle circostanze particolari che possano aver contribuito all’incidente.

Change privacy settings
×