Un terribile episodio di violenza è avvenuto nella serata di ieri: un uomo ha aggredito il fratello con un paio di forbici.
Un acceso litigio tra fratelli si è trasformato in un episodio di violenza estrema ieri sera, martedì 18 giugno 2024, a Roma, nella zona Eur Laurentina. Il drammatico incidente si è verificato in via Domenico Giuliotti, dove un uomo di 52 anni ha afferrato un paio di forbici e ha accoltellato suo fratello maggiore di 54 anni.
L’aggressione ha provocato gravi ferite al cinquantaquattrenne, che è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Per l’aggressore, invece, sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio.
Il violento alterco tra i due fratelli è esploso improvvisamente, culminando in un’aggressione brutale. Durante la lite, il fratello minore ha perso il controllo e ha preso un paio di forbici, colpendo il fratello maggiore ripetutamente all’addome, al torace e alla schiena. Le ferite inflitte erano così gravi che hanno provocato anche la rottura di alcune costole. L’allarme è stato dato rapidamente, consentendo l’intervento tempestivo dei soccorsi.
Quando l’ambulanza è arrivata sul luogo dell’aggressione, i paramedici hanno trovato il 54enne in condizioni critiche. Le ferite da arma da taglio erano numerose e profonde, e la rottura delle costole aggravava ulteriormente la sua situazione. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove i medici hanno iniziato immediatamente le cure necessarie per stabilizzarlo e trattare le gravi lesioni riportate.
Anche il fratello minore, l’aggressore di 52 anni, ha subito delle ferite durante la colluttazione. È stato trasferito al Campus Biomedico per le cure necessarie alle sue ferite lacero contuse. Dopo essere stato medicato e refertato, le Forze dell’Ordine lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Attualmente, l’uomo è detenuto e in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.
Le autorità stanno attualmente indagando per ricostruire esattamente la dinamica dei fatti e comprendere le ragioni che hanno portato ad una tale esplosione di violenza. Per ora, l’uomo aggredito non sarebbe in pericolo di vita mentre l’aggressore è stato arrestato e dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…