×

La mia casa è uno splendore perché uso il brillantante in modi che nemmeno immagini

Ho utilizzato il brillantante e adesso questa faccenda domestica non mi spaventa più, scopri di cosa stiamo parlando.

Piano induzione
Piano a induzione, come pulirlo con il brillantante (Retididedalus.it)

Quanti di voi sanno che si può usare il brillantante per diverse faccende domestiche? Probabilmente in pochi sono a conoscenza di questa cosa, ma oggi vi stupiremo spiegandovi che si può utilizzare per una mansione veramente difficile, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il più delle volte si è portati ad acquistare innumerevoli prodotti per occuparsi delle faccende domestiche, ma in realtà alcuni si potrebbero utilizzare per portare a termine diverse mansioni. L’obiettivo di oggi è quello di parlarvi proprio di questo, ovvero come utilizzare il brillantante in casa, siamo sicuri che una volta messo in pratica questo trucchetto lo utilizzerete per moltissimo tempo.

Brillantante come posso utilizzarlo?

Brillantante
Brillantante, come utilizzarlo per altre faccende domestiche (Retididedalus.it)

In genere il brillantante è utilizzato per far tornare le stoviglie brillanti come un tempo, ma tutto qui? In realtà no perché potrebbe tornare utile anche per un’altra faccenda domestica e a breve ve ne parliamo. Quante volte ci siamo recati al supermercato per acquistare diversi prodotti, ma è veramente utile? Delle volte, infatti, un unico prodotto può essere utilizzato in diversi ambiti.

Nel caso del brillantante si può utilizzare per una faccenda veramente complicata. Nello specifico può tornare utile a far tornare lucido il nostro piano cottura a induzione. Sappiamo che vi sembrerà strano, ma è veramente così, ovviamente per riuscire nell’ardua impresa sarà necessario seguire qualche piccolo passaggio, come accade per la pulizia delle fughe.

Brillantante per lucidare il piano a induzione

Il brillantante può essere utilizzato per far tornare come nuovo il piano a induzione, sappiamo bene che si tratta di una superficie molto delicata che merita le giuste attenzioni, ma nulla da temere in nostro aiuto arriva proprio questo ingrediente, che potrà farci ottenere risultati sorprendenti.

Nel caso specifico, quest’ultimo ha la capacità di restituire quella lucentezza di un tempo. In primo luogo è necessario lasciare raffreddare tutta la superficie, trascorso il tempo necessario possiamo metterci all’opera. Versiamo sul piano cottura qualche goccia di brillantante e serviamoci di un panno morbido in microfibra inumidito con acqua e cominciamo a strofinarlo con delicatezza per qualche secondo. Attendiamo circa un minuto e procediamo con il risciacquo. I risultati saranno visibili dal primo utilizzo e siamo sicuri che questo metodo non lo abbandonerete mai più. Quanti di voi lo conoscevano già?

Change privacy settings