Quest’estate mi porterò solo questi libri sotto l’ombrellone: ho tanti misteri da risolvere

Con l’arrivo dell’estate, si fa vicino per noi il momento di godere qualche ora di relax sotto l’ombrellone a leggere qualche pagina: titoli

libri sulla spiaggia
Questi titoli fanno proprio al caso vostro (retididedalus.it)

L’estate, ammettiamolo, ha tutto un nuovo sapore quando sappiamo di poterla trascorrere con serenità e soprattutto con piacere sotto l’ombrellone: a godere del bel tempo, a rilassarci e magari anche leggendo qualche libro piacevole e che possa intrattenerci.

Proprio per questo motivo, se siete alla ricerca di alcuni titoli che possano accompagnarvi in questi pomeriggi d’estate, noi abbiamo proprio quello che potrebbe fare al caso vostro: per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi, perché questi titoli sono davvero imperdibili.

Cosa leggere sotto l’ombrellone

ragazza legge
Questi titoli fanno proprio al caso vostro (retididedalus.it)

ASSASSINO SULL’ISOLA

Cominciamo la classifica dei titoli che potrebbero accompagnarvi nel corso di quest’estate con un vero e proprio must senza precedenti. D’altronde, quando si parla di racconti gialli, è impossibile non pensare proprio alla signora in Giallo. Questa volta, troviamo una Jessica Fletcher del tutto intenta a godersi il proprio relax e le proprie vacanze. Peccato che, come spesso accade, i misteri siano dietro l’angolo e alle volte sembrino proprio rincorrerla dovunque vada.

L’ISOLA E IL TEMPO

Ambientato nella Sicilia degli anni Sessanta, questo giallo e senza dubbio diverso dai tanti che forse avrete letto e proprio per questo motivo potrebbe rappresentare la scelta perfetta per voi e soprattutto potrebbe essere il giusto titolo per arricchire i vostri pomeriggi d’estate. In questo racconto, infatti, giallo e memoria si mischiano, e per risolvere il mistero è necessario viaggiare in ben trent’anni di storia tra i ricordi dei passanti e di una città intera.

MADAME LE COMMISSAIRE E L’AMANTE ASSASSINATO

Per chi invece avesse voglia di qualcosa di più leggero e che soprattutto si può leggere anche con un po’ di distrazione, questo libro è proprio la scelta giusta: si tratta sempre di un giallo ma questa volta dalle caratteristiche più soft rispetto agli altri è proprio per questo motivo meno intricato. La trama vede il protagonista intento a riprendersi da un’operazione: peccato che, proprio durante il suo periodo di riabilitazione, venga coinvolto da un fitto mistero che non può fare a meno di provare a risolvere.

IL MISTERIOSO CASO DI VILLA GRADA

Ambientato in Sicilia, questo giallo non potrà fare a meno di tenervi con il fiato sospeso e soprattutto con il desiderio di voltare la prossima pagina nella speranza di poter scoprire la verità sul grande caso. Se siete alla ricerca di qualcosa di misterioso, questo è senza dubbio ciò che potrebbe fare al caso vostro.

Impostazioni privacy