Per la gioia di molti arriva un sistema rivoluzionario per rinfrescare casa. Ecco con cosa possiamo sostituire climatizzatore e ventilatore.
Con l’arrivo dell’estate, le temperature sono schizzate alle stelle. Questo provoca non pochi disagi e fastidi, soprattutto per i soggetti deboli che soffrono di pressione bassa come gli anziani. Insomma, è fondamentale avere l’aria climatizzata in casa, soprattutto quando le temperature esterne sono molto alte e difficili da gestire. Ormai sempre più italiani hanno il climatizzatore in casa, tuttavia, anche questo dispositivo ha delle conseguenze negative. Parliamo sia della salute, perché l’aria fredda artificiale causa malanni, sia del consumo dell’energia. Ecco alcuni errori da non fare per non ricevere bollette altissime.
Con l’inflazione è aumentato davvero tutti, anche i costi di luce e gas. Questo ovviamente ha causato un aumento delle bollette. E il climatizzatore è uno degli elettrodomestici più energivori che abbiamo in casa, quindi accenderlo per tante ore, potrebbe significare spreco di denaro. Anche in questo caso, però, ci sono degli escamotage per risparmiare sulle utenze. Molti, invece, optano per il ventilatore, questo consuma sicuramente di meno, ma anche a livello di performance è minore. Per fortuna il mondo dell’high tech sta facendo progressi ed è arrivata un’alternativa sia al condizionatore che al ventilatore per rinfrescare casa.
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…
Un'esplosione in un deposito abusivo di fuochi d'artificio a Ercolano provoca la morte di tre…
Scopri cinque modelli di orologi Bulova da uomo, perfetti per regali natalizi, che combinano stile,…