Paola Salcedo è stata brutalmente uccisa, il fratello Carlos è un calciatore ed ha giocato anche nella Serie A.
Carlos Salcedo, noto calciatore messicano con un passato in Serie A, ha subito un terribile lutto. Sua sorella Paola, una figura molto conosciuta nel mondo dello spettacolo messicano per il suo lavoro come modella e presentatrice televisiva, è stata assassinata fuori da un circo. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e la pista più probabile sembra essere quella di una rapina finita tragicamente.
La notizia dell’omicidio di Paola Salcedo è stata confermata dalla Procura Generale dello Stato del Messico (FGJEM), lasciando sotto shock sia il mondo dello sport che quello dello spettacolo. Paola, che aveva 29 anni, era molto popolare per il suo programma televisivo “Líderes del Baño” ed era anche molto seguita sui social media.
Secondo quanto riportato dalle autorità locali, nella serata di ieri è giunta una chiamata di emergenza al governo municipale di Huixquilucan per segnalare una presunta aggressione contro una donna nel quartiere di El Arenal. Secondo le testimonianze raccolte sul luogo, Paola era uscita dal circo Bardum per rispondere ad una telefonata.
Una volta fuori, si è avvicinata ad una macchina bianca, forse la sua o che comunque stava usando per spostarsi, quando è stata aggredita da alcuni uomini usciti da un furgone. Le ferite riportate durante l’aggressione si sono rivelate fatali. Nonostante sia stata portata viva in ospedale, Paola è deceduta poco dopo.
Paola Salcedo era una figura ben nota nel panorama televisivo messicano. Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, lascia un figlio avuto dalla sua relazione con Nicolás Vikonis, portiere uruguaiano. La sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto enorme non solo nella sua famiglia, ma anche tra i suoi numerosi fan e colleghi.
Carlos Salcedo, fratello di Paola, è un pilastro della nazionale di calcio messicana, con circa 50 presenze all’attivo. Attualmente milita nel Cruz Azul, ma ha avuto un’esperienza importante anche in Europa. Nel 2016-2017 ha giocato con la Fiorentina in Serie A, collezionando 18 presenze. Successivamente, ha indossato le maglie di Eintracht Francoforte, Tigres UANL e Toronto FC, prima di tornare in Messico.
La famiglia Salcedo sta affrontando un momento di dolore incommensurabile. La perdita di Paola, così improvvisa e violenta, ha scosso profondamente Carlos e tutti i loro cari. Mentre gli investigatori continuano a lavorare per trovare i responsabili di questo atroce crimine, il mondo dello sport e dello spettacolo messicano si stringe intorno alla famiglia Salcedo.
La notizia della morte di Paola ha rapidamente fatto il giro dei media, suscitando numerose reazioni di cordoglio e sostegno. Celebrità, amici e fan hanno espresso il loro dolore attraverso messaggi sui social media, ricordando Paola come una persona solare e talentuosa.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…