Notizie

Quando apro lo sportello del frigo sento un profumo spettacolare grazie a questo trucchetto

Finalmente potrai eliminare i cattivi odori provenienti dal frigo: i consigli da seguire e tutto quello che c’è da sapere in merito.

Cattivi odori in frigo, come eliminarli (Retididedalus.it)

Quante volte ci siamo fermati davanti al frigo terrorizzati prima di aprirlo? Innumerevoli, questo perché siamo spaventati dai cattivi odori provenienti dall’interno. Purtroppo, questa condizione l’hanno provata un po’ tutti. Il consiglio che vi diamo è quello di non disperare perché la puzza proveniente dall’elettrodomestico può essere contrastata, andiamo a vedere in che modo.

Nulla di così complicato non ci vorranno moltissimi minuti, risolvere è possibile e, adesso, vi spieghiamo in che modo, anzi sono diversi i trucchetti che possono essere messi in pratica, potete scegliere in base alle vostre esigenze. Una volta per tutte risolveremo questo problema.

Come eliminare i cattivi odori dal frigo? Ve lo diciamo subito

Frigo, come evitare i cattivi odori (Retididedalus.it)

Curare e mantenere il frigo ordinato è fondamentale, ma come si può? In primis, è importante non trascurarne mai la pulizia: occupiamoci di questa almeno una volta a settimana. Al suo interno potrebbero finire residui di cibi che possono contribuire a far formare i cattivi odori. A tal proposito, possiamo pensare, ad esempio, di utilizzare uno sgrassatore per eliminare le macchie. Ci vorranno pochissimi minuti.

Inoltre, non dimentichiamo neanche di collocare in ordine tutto il cibo, dividerlo ci farà capire anche cosa si ha a disposizione e così si eviterà di fare scadere i prodotti. Una postilla è obbligatoria in questo contesto, se stiamo per partire non dimentichiamo di svuotare il frigo, così al nostro rientro si eviteranno spiacevoli episodi.

Cattivi odori in frigo: i trucchetti infallibili

I cattivi odori all’interno del frigo potrebbero generare frustrazione, ma non c’è veramente nulla da temere perché è possibile intervenire utilizzando alcuni ingredienti che abbiamo in casa, ma di quali si tratta? Il primo prodotto è proprio il bicarbonato, noto per le sue innumerevoli proprietà, basterà collocarne un bicchiere all’interno del frigo, inoltre si può scegliere di creare una sorta di pasta che consentirà anche di sciogliere le macchie più incrostate.

Al secondo posto troviamo l’aceto, anche in questo caso un prodotto economico che può aiutare a risolvere il problema: basterà riempirne un bicchiere e posizionarlo dentro il frigo. A grande sorpresa, tra i vari ingredienti potrebbero tornare utili i fondi di caffè. Prima di utilizzarli per il frigo, però, è fondamentale lasciarli seccare e poi riponiamoli in una ciotola e andiamo a collocarli dentro l’elettrodomestico.

Paola Saija

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

3 giorni ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

4 giorni ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

2 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

2 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

2 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

2 settimane ago