Uomo uccide la madre e il figlio, poi si toglie la vita: forse ci sono anche altre vittime

Un uomo ha ucciso la madre e il figlio per poi togliersi la vita, anche altre persone sarebbero state ferite, forse ci sono altre vittime.

cacciatore uccide famiglia
Un cacciatore avrebbe ucciso almeno due familiari per poi togliersi la vita: indagini in corso – Retididedalus.it

Un tragico evento ha scosso la cittadina di Lautlingen, nel Baden-Württemberg, Germania. Questa mattina, una sparatoria ha portato alla morte di tre persone e al ferimento di altre due. Secondo quanto riportato dal quotidiano Bild, si tratta di una strage familiare, le cui informazioni sono ancora in fase di accertamento.

L’uomo era un cacciatore: aveva diverse armi registrate a suo nome

sparatoria
Macchina della polizia tedesca – Retididedalus.it

Le Forze dell’Ordine tedesche hanno confermato che le vittime sono almeno due uomini e una donna, mentre due donne sono state ferite in modo grave e portate all’ospedale.I primi accertamenti suggeriscono che si tratti di un gesto interno alla famiglia, escludendo così l’ipotesi di una strage indiscriminata.

Il presunto assalitore è un cacciatore di 53 anni, che avrebbe aperto il fuoco contro i suoi familiari per poi togliersi la vita. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato nel giardino della sua abitazione. Il figlio ucciso aveva 24 anni e la madre 84.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe sparato alla madre e al figlio, tentando di uccidere anche la moglie e la figlia, quest’ultima sembra sia in pericolo di vita. Pare che il cacciatore possedesse diverse armi registrate a suo nome.

La Polizia e i servizi di emergenza sono intervenuti prontamente sul luogo della sparatoria. Decine di mezzi di soccorso e due elicotteri sono arrivati sul posto per fornire assistenza. La sparatoria è avvenuta nei presi della piscina ricreativa “Badkap” di Lautlingen. La Polizia ha inizialmente transennato l’area, impedendo agli ospiti della struttura di uscire, per garantire la sicurezza e facilitare le operazioni di soccorso.

La notizia ha comprensibilmente sconvolto la comunità locale e ha suscitato shock e tristezza. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e comprendere le motivazioni dietro questo tragico gesto. Gli investigatori stanno esaminando le armi trovate sulla scena e cercando eventuali testimonianze che possano chiarire ulteriormente la vicenda.

Gestione cookie