Dopo aver provato questo magnifico detersivo non potrai più farne a meno, toglie tutte le macchie ed è pratico ed economico.
In commercio si trovano moltissimi prodotti davvero efficaci per lavare in modo impeccabile il bucato, spesso però sono molto costosi. Oggi ti svelo come realizzare in casa un detersivo contro le macchie super efficace e naturale, questo oltre a farti risparmiare notevolmente dal punto di vista economico non arrecherà danni né all’ambiente né alla tua salute.
Prepararlo in casa è molto più semplice di quanto immagini, il procedimento oltre che davvero facile è anche rapido, infatti non ti porterà via molto tempo e il risultato finale sarà pazzesco. Nei paragrafi successivi trovi l’elenco completo degli ‘ingredienti’ e il procedimento spiegato in modo semplice e dettagliato per ottenere un detersivo super efficace, il tuo bucato tornerà come nuovo.
Con pochi e semplici ingredienti otterrai un detersivo liquido in grado di pulire e profumare in modo incredibile il tuo bucato, la sua formidabile azione sbiancante permette di eliminare anche le macchie più ostinate. Questo è tutto ciò che ti occorre per preparare in casa un detersivo contro le macchie:
3 barre grandi di sapone giallo
50 g di bicarbonato di sodio
1 litro di aceto bianco
1 pentola della capienza di 5 litri
2 litri e mezzo di acqua
Dunque, per ottenere un risultato pazzesco la prima cosa che devi fare risulta essere quella di versare l’acqua all’interno della pentola, dopodiché portala sul fuoco. Successivamente aggiungi il sapone tagliato a pezzetti e mescola bene, dovrà cuocere per circa due ore a fiamma dolce, il sapone dovrà sciogliersi del tutto.
Trascorso questo tempo, versa nella pentola anche il bicarbonato di sodio e l’aceto, mescola ancora e subito dopo spegni la fiamma, dopodiché fai raffreddare il tutto per mezz’oretta. Fatto ciò, versa il detersivo liquido nelle bottiglie di plastica, però dovrai riempirle solo fino ad un terzo della loro capacità. A questo punto aggiungi anche l’acqua, la proporzione è due parti di acqua e una di detersivo, quindi se nella bottiglia hai versato 200 ml di detersivo dovrai aggiungere 400 ml di acqua.
Prima di essere utilizzato per lavare il bucato il detersivo dovrà riposare per almeno dodici ore, bisogna inoltre precisare che nella preparazione di esso non possono essere aggiunti degli oli essenziali per aromatizzarli. Potrai usarlo sia per lavare i capi a mano che in lavatrice, resterai davvero sorpreso quando vedrai sparire con facilità ogni tipo di macchia e di sicuro non potrai più farne a meno. Delicato, naturale ed economico si prepara velocemente e consente di ottenere risultati incredibili ed è per questo che dopo averlo provato non comprerai più quelli disponibili sul mercato, dal punto di vista economico il risparmio sarà davvero notevole.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…