×

Perde il controllo della moto e si scontra con un palo: Alessandro muore a 26 anni

In un tragico incidente avvenuto la scorsa notte a Milazzo, in provincia di Messina, ha perso la vita un ragazzo di soli 26 anni.

Incidente moto
Incidente moto (Retididedalus.it)

Si allunga la scia di sangue sulle strade italiane. La scorsa notte un ragazzo di soli 26 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto a Milazzo, comune della provincia di Messina. Il giovane si trovava alla guida della sua moto che, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un palo della pubblica illuminazione.

Dopo il terrificante sinistro, sul posto è arrivata l’equipe medica del 118 che nulla ha potuto fare per il giovane centauro: è stato possibile solo dichiararne il decesso, avvenuto praticamente sul colpo dopo l’impatto. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine che si sono occupate dei rilievi di legge.

Milazzo, moto si scontra con un palo: morto un ragazzo di 26 anni

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

È Alessandro Scalzo, di soli 26 anni, la vittima dell’incidente stradale verificatosi la scorsa notte, tra giovedì 25 e venerdì 26 luglio, a Milazzo (Messina).

Il 26enne, secondo quanto appurato, come riferisce la redazione de La Gazzetta del Sud, dopo aver trascorso la serata in un lido della cittadina, stava rientrando a casa alla guida della sua motocicletta. Per cause ancora in fase di accertamento, la due ruote ha sbandato terminando la propria corsa contro un palo dell’illuminazione, all’altezza dello svincolo di piazza Tusa, nel quartiere di San Giovanni.

Immediato l’arrivo sul posto di un’ambulanza con a bordo l’equipaggio del 118. Per Alessandro, però, era ormai troppo tardi: ai medici non è rimasto altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo lo schianto.

Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire cosa abbia fatto perdere il controllo del mezzo alla vittima.

La notizia della morte di Alessandro, che lavorava su una delle navi della Caronte & Tourist, ha gettato nello sconforto l’intera comunità locale, dove era molto conosciuto.

Ennesima tragedia sulle strade

Circa tre settimane fa, un altro terrificante incidente stradale nel territorio di Paulilatino, in provincia di Oristano, dove tre ragazzi avevano perso la vita ed altri due erano rimasti feriti nell’impatto fra quattro moto ed una vettura. Dopo lo schianto, i mezzi sono stati avvolti dalle fiamme.

Change privacy settings