Ieri notte ad Ottaviano, in provincia di Napoli, un ragazzo di 19 anni è rimasto vittima di un terribile incidente in scooter. Inutili i soccorsi.
Morire a soli 19 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto la scorsa notte ad Ottaviano, comune della provincia di Napoli. Il ragazzo era alla guida del suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo, finito contro uno spartitraffico.
All’arrivo dei soccorsi, giunti sul posto in pochi minuti, per il 19enne era ormai troppo tardi: non è stato possibile fare altro che constatarne la morte, sopraggiunta sul colpo dopo lo schianto. Insieme ai soccorritori sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi in modo da ricostruire la dinamica del sinistro.
Incidente mortale la scorsa notte, tra domenica 28 e lunedì 29 luglio, ad Ottaviano, in provincia di Napoli. A perdere la vita Orazio Oriundo, 19enne residente a San Giuseppe Vesuviano.
Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, come riportano alcune testate locali e la redazione di Leggo, stava percorrendo via Cesare Ottaviano Augusto alla guida del suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote che ha impattato contro un’isola spartitraffico. Lo schianto è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo ad Orazio.
Sul posto è arrivata l’equipe medica del 118 alla quale non è rimasto altro che accertare il decesso del ragazzo, sopraggiunto sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge per capire cosa abbia provocato la perdita del controllo dello scooter e lo schianto. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Nola che potrebbe, nelle prossime ore, disporre ulteriori esami sulla salma, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sconvolte le due comunità di Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano, strettesi al dolore della famiglia di Orazio.
All’alba di ieri, un ragazzo di 23 anni aveva perso la vita in un tragico incidente a Casorezzo, in provincia di Milano. Il 23enne viaggiava, insieme a due amici, a bordo di una vettura, ribaltatasi più volte sulla strada provinciale 149. La vittima è morta sul colpo, mentre i due amici sono rimasti feriti, uno dei quali è ora ricoverato in condizioni critiche.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…