La scorsa notte a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, una donna di 33 anni è stata uccisa a coltellate in strada: a chiamare i soccorsi la stessa vittima.
Una donna di 33 anni è stata uccisa la scorsa notte a Terno d’Isola, comune della provincia di Bergamo. La 33enne ha lanciato l’allarme al 112 spiegando di essere stata accoltellata, poi è stata trovata gravemente ferita in strada.
I sanitari hanno soccorso la donna che è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove, purtroppo, i medici non hanno potuto fare nulla per salvarla. Immediatamente sono scattate le indagini dei carabinieri per individuare il responsabile dell’omicidio e l’arma. Al momento non si esclude nessuna ipotesi. Da quanto appurato al momento, sembra che la vittima sia stata accoltellata in strada.
Terno d’Isola, omicidio nella notte: donna di 33 anni uccisa a coltellate
È Sharon Verzeni, estetista di 33 anni, la vittima dell’omicidio che si è consumato la scorsa notte, tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo.
Non è ancora chiaro quanto accaduto, ma sembra, stando alle prime ricostruzioni apprese da alcune testate locali e dalla redazione di Leggo, che la 33enne abbia chiamato il 112 chiedendo aiuto e spiegando di essere stata appena accoltellata in via Castegnate.
Sul posto è arrivata l’equipe medica che ha trovato la giovane donna con ferite al torace e alla schiena, riversa in un lago di sangue. Subito è stata trasportata presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Qui, però, non c’è stato nulla da fare: poco dopo Sharon è deceduta.
I carabinieri della Compagnia di Zogno hanno già avviato le indagini per determinare la dinamica dei fatti e risalire all’assassino. Non è ancora stata trovata l’arma del delitto che potrebbe essere stata abbandonata nei dintorni. In tal senso, verranno esaminati i filmati delle telecamere di sorveglianza installate in zona.
Escluso il coinvolgimento del compagno
Da quanto appurato al momento, sarebbe stato escluso il coinvolgimento del compagno della vittima che in quel momento si trovava a casa. Sharon, originaria di Bottanuco, da circa tre anni si era trasferita a Terno d’Isola e viveva insieme al compagno.
Non si esclude ancora nessuna ipotesi e si sta cercando di capire se la donna conoscesse il suo assassino o se si tratti di un’aggressione di uno sconosciuto.