Scontro fra moto e furgone: morto un 52enne, ferita gravemente una donna

Uno scontro fra una moto ed un furgone, avvenuto oggi a Borgo Faiti (Latina), è costato la vita ad un uomo di 52 anni. Ferita gravemente una donna.

Incidente moto
Incidente moto (Retididedalus.it)

Un uomo di 52 anni è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo l’Appia nel territorio di Borgo Faiti, frazione di Latina. L’uomo viaggiava, insieme ad una 47enne, a bordo di una moto, scontratasi con un furgone.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, compresa l’eliambulanza. I sanitari nulla hanno potuto fare per il centauro, deceduto sul colpo. La donna che viaggiava insieme alla vittima è stata elitrasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in gravi condizioni. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dello scontro.

Borgo Faiti, incidente sull’Appia: morto un uomo di 52 anni, grave una donna

Eliambulanza
Eliambulanza (Retididedalus.it)

Tragedia nella tarda mattinata di oggi, martedì 30 luglio, a Borgo Faiti, frazione di Latina, dove un uomo ha perso la vita in un incidente stradale. Si tratta di un 52enne di origini valdostane, di cui non è stata resa nota l’identità.

La vittima, secondo le primissime ricostruzioni, stava percorrendo l’Appia in sella alla sua moto, una Yamaha Fazer su cui viaggiava anche una donna di 47 anni, forse la compagna. Per cause ancora da determinare, come riportano i colleghi di Latina Today, la due ruote ha impattato con un furgone che sembra fosse impegnato in una consegna.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul luogo della tragedia è intervenuto lo staff medico del 118 e l’elisoccorso. L’equipe medica non ha potuto far altro che appurare il decesso del 52enne, avvenuto praticamente sul colpo. La donna, invece, è stata caricata in eliambulanza e trasportata in ospedale a Roma, dove verserebbe in gravi condizioni.

I carabinieri di Latina hanno eseguito i rilievi di legge ed ora stanno cercando di chiarire come i due mezzi coinvolti siano entrati in collisione. Per consentire le operazioni delle forze dell’ordine ed i soccorsi, il tratto interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico.

La ragazza morta in un incidente in Veneto

Nella notte tra domenica e lunedì, una ragazza di 16 anni è morta in un incidente stradale a Correzzola, in provincia di Padova. La vittima era, insieme ad altri quattro ragazzi, a bordo di una vettura finita contro una recinzione e poi ribaltatasi. Nel sinistro era rimasto ferito anche il conducente dell’utilitaria, un giovane di 21 anni trasportato in ospedale.

Gestione cookie