Ieri sera, due auto si sono scontrate sulla statale Bradanica fra Lavello e San Nicola di Melfi (Potenza): morti una donna, un ragazzo di 27 anni ed un 37enne.
Due uomini e una donna hanno perso la vita in uno spaventoso incidente avvenuto nella serata di ieri lungo la statale Bradanica fra Lavello e San Nicola di Melfi, in provincia di Potenza. Le vittime sono un 37enne, una donna di 34 anni ed un ragazzo di 27.
I primi due viaggiavano su una vettura, scontratasi con l’auto condotta dal 27enne. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118 ed i vigili del fuoco. Purtroppo, però, per i tre era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte. Ora la dinamica del terrificante sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine, accorse sulla statale.
Potenza, scontro fra due auto sulla Bradanica: morte tre persone
È di tre morti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi ieri sera, mercoledì 31 luglio, sulla statale Bradanica nel tratto compreso fra Lavello e San Nicola di Melfi, in provincia di Potenza. A perdere la vita una donna di 34 anni, un 37enne, entrambi di nazionalità georgiana, ed un ragazzo di 27 anni di Matera.
Stando alle prime ricostruzioni, come riporta la redazione di Fanpage, la donna ed il 37enne stavano percorrendo la statale a bordo di una vettura che, per cause ancora da determinare, si è scontrata con l’auto guidata dal giovane. Uno scontro molto violento che ha fatto terminare uno dei due veicoli in una scarpata adiacente alla carreggiata.
Immediato l’arrivo sulla statale dell’equipe medica del 118 e dei vigili del fuoco. Inviata sul posto anche l’eliambulanza per il trasporto d’urgenza in ospedale. I pompieri hanno estratto i tre occupanti dalle lamiere, ma non è stato possibile far nulla: troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto.
Ai carabinieri, giunti sul posto, è stato affidato il compito di svolgere i rilievi di legge e determinare la dinamica del terribile incidente costato la vita alle tre vittime. Per consentire tutte le operazioni, il tratto della Bradanica interessato è stato chiuso temporaneamente al traffico.
Ancora sangue sulle strade
Nei giorni scorsi un’altra tragedia: un uomo di 52 anni aveva perso la vita in uno scontro avvenuto a Borgo Faiti, frazione di Latina. La moto condotta dal 52enne, su cui viaggiava anche una donna, rimasta gravemente ferita, aveva impattato contro un furgone.